Dal 14 al 20 Marzo: Acquario al Top

Inizia una nuova settimana e con questa entriamo anche nella seconda metà del mese: Acquario al top della forma. Nella settimana che va dal 14 Marzo al 20 Marzo, infatti, le certezze sono poche e le variabili tantissime. Tutti i segni, infatti, cominceranno a fare il punto della situazione, guardandosi ai giorni appena trascorsi, ma cercando anche di delineare quelli futuri.

Novità importante di questa nuova settimana sarà senza dubbio il passaggio di Mercurio, conosciuto anche come il pianeta del desiderio. Questa presenza, è certo, porterà non poco scompiglio tra i banchi del nostro zodiaco e potrebbe anche cambiare tutte le carte in tavole che abbiamo conosciuto fino a questo momento.

Vediamo quindi, in particolare, che nella settimana dal 14 al 20 Marzo sarà un segno nello specifico a trovarsi al Top della propria forma: parliamo proprio dei nati sotto il segno dell’Acquario. Ma scopriamo di più. 

Dal 14 al 20 Marzo: Acquario al Top

Stravaganti, bizzarri e spesso controcorrente: i nati sotto il segno dell’Acquario potrebbero senza dubbio essere definiti i più anticonformisti di tutto lo zodiaco. In un certo senso, anzi, potrebbero quasi meritarsi l’appellativo di “strani” e a ben vedere.

I nati sotto il segno dell’Acquario, infatti, sono quelle tipiche persone che difficilmente si curano dell’opinione di chi li circonda. Loro vanno avanti per la loro strada senza mai abbassare la testa o farsi condizionare. Hanno dei ferrei ideali, credono nei loro principi sopra ogni cosa e non seguono mai le mode del momento. In un certo senso, è come se loro andassero sempre per conto loro, come dei veri e propri ribelli. 

In particolare, vediamo anche che i nati sotto il segno dell’Acquario si sentono sempre liberi di essere e di fare, e proprio per questo non hanno mai paura di mettere in piazza i propri sentimenti. Creativi e originali, nella settimana dal 14 al 20 Marzo saranno perfettamente al top della loro forma.

Leggi anche –> Pesci, quattro segni con cui non vanno d’accordo (Parte 1)

Leggi anche –> Quattro segni con cui i Pesci non hanno affinità (Parte 2)

In questa settimana, infatti, i nati sotto il segno dell’Acquario avranno il cielo del tutto favorevole e si sentiranno più forti che mai. Insomma, è proprio il caso di dire che non dovranno fare altro che cavalcare l’onda del momento e riuscire a raccogliere tutte le opportunità che gli si presenteranno davanti. 

Impostazioni privacy