Leone in ribasso dal 14 al 20 Marzo: ecco perché

Una nuova settimana è alle porte e tante saranno le novità e le sorprese: in particolare, i Leone saranno in ribasso. Nella settimana che andrà dal 14 al 20 Marzo, infatti, vediamo che il nostro zodiaco si troverà ad affrontare una nuova fase del mese di marzo: ovvero, entreranno nella seconda metà del mese di Marzo e con sé porterà tante novità e sorprese.

In questa nuova settimana, infatti, i nostri dodici segni preferiti si troveranno davanti a un bivio. Da un lato le due settimane appena trascorse e che hanno permesso loro di entrare appieno nel nuovo mese di Marzo. Dall’altro, invece, la seconda metà di questo mese che si affaccia davanti a loro.

Nello specifico, tra sorprese e novità, vediamo che a soffrire in particolar modo la settimana da 14 al 20 Marzo sarà un segno nello specifico: ci riferiamo al Leone, che avrà un umore in ribasso per tutta la durata di queste giornate. 

Leone in ribasso dal 14 al 20 Marzo: ecco perché

I nati sotto il segno del Leone sono senza dubbio tra coloro che spiccano di più all’interno dello zodiaco: la loro forte personalità, infatti, non li porta mai ad abbassare la testa ma anzi a cercare sempre un modo per primeggiare rispetto agli altri. Ma scopriamo insieme perché, a discapito di tutto, nella settimana dal 14 al 20 Marzo saranno sotto tono.

Spesso egocentrici e vanitosi, i nati sotto il segno del Leone sono persone molto orgogliose e che non disdegnano mai la possibilità di essere al centro dell’attenzione. Amano primeggiare e avere i riflettori su di loro, e non fanno nulla per mettersi da parte. Ambiziosi e determinati, farebbero di tutti pur di inseguire la strada per il successo.

Tuttavia, nel corso della settimana che va dal 14 al 20 Marzo le cose per i nati sotto il segno del Leone non saranno esattamente delle migliori. Ai loro occhi, infatti, sembrerà quasi che tutto sia programmato per andare storto. Dopo due settimane quasi ottimali e in cui erano pronti a lanciarsi in nuovi progetti, dovranno quindi premere con forza sul freno.

Leggi anche –> Sophie e Alessandro, le presentazioni in famiglia

Leggi anche –> Pesci ascendente Leone: due opposti che si uniscono

In questa settimana, infatti, i Leone si troveranno più volte messi in discussione e soprattutto faticheranno non poco per ritagliarsi il loro spazio sul palco. Insomma, si tratterà senza dubbio di una giornata no e in cui saranno costretti a fare numerosi passi indietro. 

Impostazioni privacy