Segni per Grey’s Anatomy: Capricorno, Acquario, Pesci

Infine, eccoci alla quarta e ultima parte: vediamo gli ultimi tre segni dello zodiaco come si abbinano ai personaggi di Grey’s anatomy.

Eccoci, infine, alla quarta e ultima parte dello zodiaco. Dai determinati Capricorno, fino agli empatici Pesci, che ruolo ricoprirebbe all’interno del Seattle Grace? Dopo ben venti stagioni, di certo Grey’s anatomy può vantare uno dei cast più ampi e variegati degli ultimi decenni. Vediamo quindi, in questa vasta scelta, che posto potremmo ricoprire e da chi potremmo essere rappresentati in base alle nostre caratteristiche. 

Grey’s anatomy

Grey’s anatomy: un personaggio per ogni segno

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto oneste, testarde e soprattutto ambiziose. Gran lavoratori, i nati sotto questo segno quando si prefissano un obiettivo, non hanno paura di lavorare sodo pur di raggiungerlo. Hanno però due grandi difetti: il primo è quello di essere persone di poche parole, che preferiscono far parlare i gesti che esprimere ad alta voce i propri sentimenti. Il secondo è quello di essere troppo concentrato sul futuro per viversi il presente. Di tutto Grey’s Anatomy, i Capricorno sono senza dubbio rappresentati al meglio da Amelia Sheperd. Con il suo carattere forte e la sua propensione alla leader ship, Amelia è un Capricorno come pochi.

Grey’s anatomy

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone molto idealiste, con sani principi e soprattutto leali verso le persone che amano. Spesso possono apparire come strani o bizzarri, ma i nati sotto il segno dell’Acquario semplicemente sono persone che non amano seguire la massa. Rimangono fermi nelle loro idee, a costo di apparire come “ribelli” o di essere esclusi. I creativi e originali Acquario, in Grey’s anatomy, potrebbero senza dubbio essere rappresentati da Izzie Stevens. Proprio lei, infatti, che non ha mai smesso di empatizzare con i pazienti e di vivere il suo percorso al Seattle Grace in un modo quasi alternativo.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

Grey’s anatomy

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto empatiche, sensibili e amanti dell’aria aperta. Simpatici e socievoli, hanno una scarsa autostima e questo li porta sempre ad affidarsi troppo alle parole e ai consigli di altre persone. All’interno del cast di Grey’s Anatomy, un vero Pesci è senza dubbio rappresentato da George O’Malley, con le sue continue indecisioni e paure, ma anche con il suo essere sempre il primo a tendere una mano. 

Impostazioni privacy