Ecco con chi fà “coppia” Jonathan Bailey di Bridgerton

Jonathan Bailey è sensuale, irresistibile e testardo nel suo ruolo nella serie tv firmata Netflix. Com’è invece nella vita reale?

Jonathan Bailey, Anthony nella serie Netflix Bridgerton, sta facendo impazzire i social. Si possono incontrare ovunque video delle sue battute più focose, dei suoi sguardi magnetici e del suo temperamento passionale. Una vera rivelazione nel mondo del sex appeal! Tuttavia, com’è questo focoso uomo nella vita reale? La curiosità viene soddisfatta dal suo oroscopo.

Jonathan Bailey è del segno del Toro e il suo oroscopo svela se è davvero così passionale

La riflessività del Toro

Jonathan Bailey, nato nato il 25 aprile 1988, è del segno del Toro. L’uomo nato questo segno presenta delle caratteristiche che lo discostano leggermente, in apparenza, dall’audace Anthony. i nati di sesso maschile sotto il segno del Toro presentano infatti una natura pacata e, spesso, taciturna. Pretende di avere il pieno controllo sul suo mondo ed il dialogo per lui è frustrante. Vi sembra così diverso dal personaggio conosciuto nella serie tv? Le stelle non dicono questo. Il personaggio di Anthony è abituato a vivere nel suo rigore, secondo le sue stesse regole, non accetta di volersi donare completamente a Kate. Tuttavia, per un segno dal cuore così grande, è impossibile non cedere all’amore!

Jonathan Bailey è riflessivo, ma ama l’amore

Terra e fuoco

Il Toro è un segno di terra, solido e affidabile per natura. Una volta presa una decisione, la sua testardaggine gli impedisce di cambiare strada. Vi ricorda qualcuno? Certo, proprio Anthony. Jonathan ed il personaggio che interpreta condividono anche la stessa irremovibilità. Questo segno, tuttavia, nasconde al suo interno una fiamma sempre accesa. Il Toro è fisico, ama il tatto ed il contatto. Per questo motivo, sotto le lenzuola, è sicuramente una delle personalità più calorose dello zodiaco. Anche in questo caso le similitudini sono molte. Il magnetismo di questo segno unisce proprio la sua forza di carattere ed il suo sembrare impenetrabile con un’interiorità esplosiva.

Il segno del Toro ha una spiccata sensualità ed è molto attratto da Pesci e Ariete

Chi lo conquista?

Non è raro che un uomo del segno del Toro si innamori di una donna Pesci. Con questo segno condivide il suo lato più romantico e riflessivo. In amore, entrambi i segni sono in grado di donare se stessi nella loro totalità. Tuttavia, è proprio nella vitalità e nella spontaneità dell’Ariete che il Toro trova la passione e, non a caso, Simone Ashley (Kate) è proprio del segno dell’Ariete.

Impostazioni privacy