Pettinelli e Peparini: la verità sul loro rapporto burrascoso

La loro è una delle tre squadre che stanno dominando i nostri sabato sera: ma qual è la verità sul rapporto tra le due professoresse, Peparini e Pettinelli?

Come ben sappiamo, già da qualche anno Maria De Filippi ha adottato una strategia vincente nell’organizzare il serale del noto talent. Infatti, già da tre anni, al timone del serale di “Amici”, vediamo la classe degli allievi di canto e ballo divisa in tre gruppi. Uno di questi è capitanato da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, che proprio l’anno scorso è riuscita a portare ben due allievi alla finale e a farne vincere una. Parliamo di Giulia Stabile, che non solo ha alzato la coppa per la categoria di ballo, ma anche quella dell’intero programma. 

Pettinelli e Peparini

Pettinelli e Peparini: la loro compatibilità astrale

Si sa, squadra che vince non si cambia, e Anna Pettinelli e Veronica Peparini sembrano proprio non volersi separare. Già l’anno scorso, infatti, in vista del serale hanno unito le loro forze e gli allievi. La loro, per tutta la durata delle puntate, è stata una delle squadre più forti, riuscendo così a portare in finale ben due allievi (Giulia Stabile e Luca Marzano, in arte Aka7Even), con anche la vittoria del programma.

Pettinelli e Peparini

Nel corso di quest’anno, a fronteggiarle, troviamo gli immancabile Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ma anche una nuova coppia formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Mentre i loro colleghi sembrano essere inarrestabili nelle loro sfide, nei guanti lanciati e anche negli scontri che colorano ogni puntata, loro sembrano invece aver fatto un passo indietro.

Veronica Peparini e Anna Pettinelli, infatti, rimangono spesso nelle retrovie: lasciano che le due squadre avversarie si scontrino tra di loro, perdendo sempre più allievi e portando all’esasperazione i ragazzi. Loro, nel frattempo, continuano inarrestabili la corsa verso il serale. Ma cos’è che rende questo duo così imbattibile e vincente? Per quanto riguarda Anna Pettinelli (che si è più volte scontrata con il collega Rudy Zerbi), nasce sotto il segno dell’Acquario. Un animo, il suo, senza dubbio sopra le righe.

Pettinelli e Peparini

Eccentrico, ribelle e che non indietreggia davanti a nulla, a costo anche di andare contro tutto e contro tutti. Veronica Peparini, invece, nasce sotto il segno dei Pesci: empatica, sensibile e socievole, di solito preferisce rimanere per l’appunto sullo sfondo.

Ha un’ottima capacità critico e un’attenta curiosità, simbolo che spesso è proprio il silenzio quello di cui dobbiamo temere di più. Ma cosa dicono le stelle sull’unione lavorativa formata dalla squadra Pettinelli e Peparini? I due segni, Pesci e Acquario, insieme riescono a creare un vero e proprio vortice di creatività. Entrambi molto introversi, riescono a spronarsi a vicenda e capirsi anche nei loro limiti.

Pettinelli e Peparini

Soprattutto, il punto focale di questa coppia è la loro voglia di conoscere e soprattutto di migliorarsi, che le porta sempre a spalleggiarsi l’un l’altra senza remore e senza paura di mettersi in gioco. Insomma: è proprio vero che l’unione fa la forza. 

Impostazioni privacy