Oroscopo Venerdì 8 Aprile: Scorpione vulnerabile

Eccoci con un nuovo fine settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di venerdì 8 Aprile?

Inizia, finalmente, il tanto agognato fine settimana: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di venerdì 8 Aprile?

Venerdì 8 Aprile

Venerdì 8 Aprile: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di venerdì 8 Aprile, riusciranno finalmente a porsi degli obiettivi da seguire. Proprio per questo motivo, e forse per la prima volta nella loro vita, gli Ariete cercheranno di dare un po’ di disciplina alle loro giornate.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di venerdì 8 Aprile, i nati sotto il segno del Toro riusciranno finalmente a fare chiarezza. In particolar modo, vediamo che nel corso di questa giornata i Toro potranno togliersi di dossi i dubbi sulla loro relazione e, soprattutto, acquisire maggiore sicurezza.

Venerdì 8 Aprile

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di venerdì 8 Aprile, decideranno di lanciarsi in un fine settimana più lungo del solito. Infatti, mentre il resto dello zodiaco si dirigerà in ufficio come ogni venerdì, i Gemelli preferiranno andare in stop work e dedicarsi ai loro mille impegni che spesso sono costretti a mettere da parte.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di venerdì 8 Aprile, i nati sotto il segno del Cancro si permetteranno di vivere qualche ora in famiglia. Niente preoccupazioni, ansie o scadenze da rispettare per questa volta. Questo fine settimana sarà interamente all’insegna degli affetti e del tempo passato insieme senza altro pensiero al di fuori della famiglia.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di venerdì 8 Aprile, si sentiranno spossati e soprattutto vulnerabili. Questa settimana appena trascorsa, infatti, li farà rendere conto di come non possono sempre portare il loro corpo al limite per seguire i capricci giornalieri che vivono. Sarà quindi un fine settimana sotto tono, ma che permetterà ai Leone di ricaricare le batterie.

Venerdì 8 Aprile

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di venerdì 8, i nati sotto il segno della Vergine dovranno cercare di apparire più diplomatici di quanto in realtà si sentano. Abituati come sono ad agire come indipendenti e autonomi, nel corso di questa giornata altre persone cercheranno di fare interferenza per dare una mano o anche solo esprimere un’opinione.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di venerdì 8, si troveranno davanti a un bivio. Da qualche settimana, infatti, i nati sotto questo segno hanno sentito il bisogno di inseguire qualcosa di nuovo e insolito nella loro vita. Ora, però, anche il loro passato è arrivato a bussare alla porta, e i Bilancia dovranno fare una scelta fondamentale e decisiva per le settimane che seguiranno.

Venerdì 8 Aprile

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di venerdì 8, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno darsi un piccolo pizzico. Nonostante detestino chiedere aiuto o mostrarsi vulnerabili, nel corso di questa giornata dovranno accettare di non essere invincibili e proprio per questo fare un passo indietro.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì 8, si dedicheranno alla coltivazione dei loro rapporti personali. Dopo essersi a lungo occupati del lavoro e degli impegni, questo venerdì sarà per loro all’insegna dei vecchi tempi e della spensieratezza.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 8 Aprile, i nati sotto il segno del Capricorno riusciranno finalmente a godersi qualche ora di relax. Questa settimana, infatti, li ha portato a risolvere dopo tanto tempo alcuni problemi di cuore che si portavano dietro da troppo tempo. Ora, invece, possono finalmente rilassarsi.

Venerdì 8 Aprile

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 8 Aprile, cercheranno di raggiungere una maggiore disciplina. E’ il momento di aprire un nuovo capitolo della loro vita, e come prima cosa hanno intenzione di curare maggiormente il loro corpo e il loro stile di vita. Insomma, è arrivato anche per loro il momento della palestra.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 8 Aprile, i nati sotto il segno dei Pesci è arrivato il momento di acquisire più sicurezza. Questa giornata, infatti, sarà utile ai Pesci per aprire gli occhi e imparare ad accettare, senza schernirsi, i complimenti che ricevono.

Impostazioni privacy