Amici, tra Celentano e Todaro è guerra

E’ ormai guerra tra i due insegnati di ballo di Amici: tra la Celentano e Todaro, infatti, i toni sembrano scaldarsi.

Non è la prima volta che i due insegnanti di ballo si scontrano. La loro, dopotutto, è una guerra che va avanti da anni perché portata avanti su due discipline molto distanti tra loro. La Celentano, da un parte, con la danza classica e Todaro, dall’altra, con il latino. Non è neanche la prima volta che la maestra si scontra con i propri colleghi, a causa delle sue visioni spesso estreme sulla danza, ma questa volta i toni sembrano essersi scaldati più del previsto. 

Amici, tra Celentano e Todaro è guerra

Durante la puntata di Domenica scorsa, infatti, lo scontro tra Celentano e Todaro è stato particolarmente acceso, al punto che la stessa Maria è dovuta intervenire. Al centro della discussione, ancora una volta, le differenze di opinione che i due hanno sul ballo e su come trattare gli allievi.

Oggetto di scontro è Mattia Zenzola, allievo di Todaro e studente di latino. Lo studente, infatti, già da qualche settimana ha qualche difficoltà a esibirsi a causa di un infortunio che lo ha costretto a riposo. Non è la prima volta che la Celentano prende parola, facendo notare come il trattamento che l’allievo stia ricevendo sia permissivo, ma questa volta le cose sembrano essere andate oltre. 

La maestra Celentano, infatti, ha deciso di prendere in mano la situazione e proporre una sfida all’allievo di Raimondo Todaro: secondo lei, infatti, ci sono allievi di latino ben più dotati del giovane e che meriterebbero molto di più. La risposta del maestro è stata chiara e stoccante: “Trovo la proposta una roba imbarazzante per non usare altri termini. Un ipotetico Mattia in forma al 100% diventa problematico per i suoi ballerini. E quindi lei dice, mandiamolo via adesso che è al 10% che è meglio”.

Leggi anche –> Il segno più sfortunato dal 7 al 13 Febbraio è Ariete

Leggi anche –> Mahmood e Blanco vincono Sanremo: Brividi vince

A quel punto la Celentano non c’è stata, accusata di non essere una giusta insegnante ha fatto presente quanto quelle parole non appartenessero alla sua persona: “Ma mi fai parlare? Sei un cafone. Sei un cafone, mi fai finire di parlare?”. La sfida, infine, è stata annullata, a causa delle difficoltà fisiche del ragazzo, ma la discussione tra i due insegnanti sembra solo posticipata.

 

Impostazioni privacy