Ariete: cinque cose che li rendono difficili

Dal 22 Marzo fino al 22 Aprile si è sotto l’influenza degli Ariete: ma quali sono cinque cose che li rendono difficili? 

Di certo avere a che fare con un nato sotto il segno dell’Ariete non è facile né rilassante. Coloro che appartengono a questa casa, infatti, si presentano sin da subito come persone molto forti da un punto di vista caratteriale. Difficilmente li si riesce a convincere di qualcosa o a rendere mansueti. Piuttosto, è più facile accettare che per stare al loro fianco si dovrà condurre una vita all’insegna dell’imprevedibilità.

Ariete: cinque cose

I difetti degli Ariete: ecco i peggiori

Di tutti e dodici i segni dello zodiaco, non c’è dubbio che gli Ariete siano tra i più difficili con cui avere a che fare. Si tratta, infatti, di un segno cardinale di Fuoco e governato da Marte, conosciuto anche come il pianeta della Guerra. E’ facile intuire come, quindi, già dalle loro influenze, i nati sotto questo sono non siano certo persone accomodanti o “facili”. Ci sono, tuttavia, alcuni difetti dei nati sotto il segno dell’Ariete che contribuiscono a renderli semplicemente insopportabili agli occhi di chi li circonda.

Ariete: cinque cose

Primo fra tutti c’è la loro arroganza: sebbene spesso lo facciano senza rendersene conto, i nati sotto questo segno tendono spesso a pensare di avere ragione. Vogliono sempre avere l’ultima parola e se si convincono di qualcosa, hanno prima bisogno di sbattere personalmente la testa contro un muro per cambiare idea. Sempre tra i difetti dei nati sotto il segno dell’Ariete troviamo la loro impulsività: gli appartenenti a questa casa, infatti, sono persone assolutamente irrazionali.

Si lasciano guidare dalle situazioni e dai momenti, dando libero spazio a quelle che vengono spesso definite “reazioni di pancia”. Così facendo, riuscire a prevedere i pensieri o le prossime mosse di un nato sotto questo segno è semplicemente impossibile. Terzo difetto degli Ariete, da non prendere sotto gamba, è la loro infedeltà. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto passionali e ottimi amanti. Tuttavia, difficilmente si lasciano davvero andare, preferendo invece giocare con le persone che li circondano. 

Ariete: cinque cose

Il quarto difetto, che sembra essere insopportabile, dei nati sotto il segno dell’Ariete è la loro insensibilità. I nati sotto questo segno, infatti, sono spesso così concentrati su se stessi e sulle loro emozioni, da non riuscire davvero a creare empatia con chi hanno vicino. Questo li porta spesso a dire o fare cose avventate, senza rendersi realmente conto della portata delle loro conseguenze. Infine, il quinto e ultimo difetto insopportabile dei nati sotto questo segno è la loro incostanza.

Ariete: cinque cose

Gli Ariete, infatti, appaiono come interessati a tutto e nulla allo stesso momento. Di base, hanno ottime capacità che potrebbero far fare loro molte cose. Nel pratico, però, tendono a disinteressarsi facilmente a qualsiasi cosa li circondi e a non applicarsi mai quanto dovrebbero. Insomma, sono le tipiche persone che potrebbero fare tanto ma preferiscono mollare la presa prima del tempo.

Impostazioni privacy