Amici21, Serena e la crisi di ansia in puntata

Non è la prima volta che l’allieva Serena, in puntata e non solo, si scontra con la maestra Celentano. Questa volta le cose si sono spinte.

I fan più assidui e attenti del programma di Amici Di Maria De Filippi ormai lo sanno bene. Ogni anno la maestra Celentano ha i suoi preferiti e quelli che, invece, per lei sono un grande e immenso no. Così come i più assidui sanno che, se non sei nella lista della maestra Celentano, difficilmente lei ti lascerà vivere in serenità il percorso all’interno della scuola. Questa volta sembra proprio che nel mirino dell’insegnante di danza classica ci sia Serena, studentessa di modern.

Amici21, Serena e la crisi di ansia in puntata

Educata e determinata, la ballerina Serena non ha mai abbassato la testa davanti alle parole spesso dure della maestra Celentano. Un pregio, questo, che le è stato spesso riconosciuto dalla stessa maestra, che ne ha lodato l’educazione e la voglia di apprendere. Questo, però, a volte non basta e così la maestra non manca di far notare ogni puntata le carenze fisiche della ballerina. 

Seppur gli allievi della stessa Celentano non mancano mai di spendere belle e lodevoli parole nei suoi riguardi, non si può certo negare che i suoi metodi d’insegnamento siano poco ortodossi. Quest’anno la cattiva sorte è toccata a Serena, ballerina di moderne e allievo di Raimondo Todaro. Sin dal momento in cui l’ha vista, infatti, la Celentano non ha mai fatto mistero di non ritenerla adatta alla professione di ballerina. Il motivo? Semplice, come ha affermato la stessa insegnante in puntata, la trova “grossa” da un punto di vista di danza e poco elastica.

Serena, però, non ha mai indietreggiato davanti a queste parole. Anzi, ha più volte dimostrato di prendere il possibile dalle critiche dell’insegnante, così da potersi migliorare e dimostrare di poter superare i propri limiti fisici. Mai un tentennamento o una parola fuori posto, fino alla puntata di domenica scorsa quando ha avuto un vero e proprio crollo emotivo.

Leggi anche –> La primavera degli amori ad Amici: le coppie (Parte 1)

Leggi anche –> Amici e le coppie nate quest’anno: ecco chi sono (Parte 2)

Davanti ai soliti commenti della maestra Celentano, e durante uno scontro tra l’insegnante e Veronica Peparini, Serena è stata infatti vittima di un vero e proprio attacco d’ansia senza riuscire a parlare e lasciandosi andare alle lacrime. 

Impostazioni privacy