Che tipo di padre sei in base al tuo segno zodiacale (terza parte)

Il 19 Marzo è sempre più vicino e molti si apprestano per festeggiare i loro papà. Il papà è una figura indispensabile nella vita di ogni persona perché riescono ad avere una guida per raggiungere i propri obiettivi nel corso della loro vita. Ovviamente lo zodiaco riesce a darci sempre un quadro generale. Scopriamo quindi che tipo di padre sei in base al tuo segno zodiacale

Che siano biologici o adottivi, il padre è quello che si prende cura dei propri figli e li indirizzano nel cammino della vita. Il padre tuttavia è presente anche quando un figlio è adulto, soprattutto se si è in grado di saldare un legame importante.

Abbiamo visto che tipo di papà sono i segni dall’Ariete ai Gemelli e dal Cancro alla Vergine. Scopriamo adesso che tipo di padre sei in base al segno zodiacale dalla Bilancia al Sagittario.

che padre sei segno zodiacale

Che tipo di padre sei in base al tuo segno zodiacale: Bilancia, Scorpione e Sagittario

che padre sei segno zodiacale

Bilancia

che padre sei segno zodiacale

I nati sotto il segno della Bilancia sono sempre alla ricerca dell’armonia ma soprattutto dell’equilibrio. Si tratta di persone che tendono ad evitare sempre il conflitto e la polemica ed è per questo che come padri sono comprensivi. Essere comprensivi può essere di grande aiuto per i propri figli perché trasmette loro sicurezza. Tuttavia, certe volte pecchi di autorità mostrandoti poco deciso, soprattutto quando si creano delle situazioni delicate in cui bisogna avere il punto fermo. Bisogna quindi trovare la giusta vi a di mezzo tra autorità e comprensione.

Scorpione

Lo Scorpione, spesso ermetico e diffidente è in fondo molto sensibile. Come papà ha molte qualità soprattutto perché si mostra essere un grande motivatore. Nonostante con il mondo esterno non lo sia per niente, con i figli si dimostra invece molto aperto donando loro il massimo della fiducia. Questo è davvero importante in quanto i propri figli sapranno sempre che c’è qualcuno su cui contare. Qualche volta però bisognerebbe fermarsi e guardare cosa farebbero loro senza il tuo aiuto, questo li aiuterà nella vita.

Leggi anche-> In che modo i segni zodiacali peggiorano la propria vita (terza parte)

Sagittario

Il segno del Sagittario, si sa, è un amicone per eccellenza e tende di cosneguenza ad esserlo anche con i propri figli. Questo atteggiamento in un primo mento può portare molti benefici, ma a lungo andare potrebbe essere nocivo.

Leggi anche-> Qual è la carta dei tarocchi associata ad ogni segno zodiacale

Questo perché si va a perdere l’autorità e vengono meno le regole e non si rappresenta più una guida per loro. Bisogna prima essere una guida e far capire loro la differenza del giusto e del sbagliato e solo dopo essere anche un buon amico.

Impostazioni privacy