Lo zodiaco della mamma: che mamma sarai in base al tuo segno (seconda parte)

Curiosa di sapere che mamma sarai e come accudirai tuo figlio? Te lo dice lo zodiaco della mamma con il segno del Cancro, Leone e Vergine

zodiaco della mamma

Siamo arrivati a questa seconda parte dedicata alle neo mamme e a come si comporteranno con i loro piccoli in base al loro segno zodiacale. Abbiamo visto l’oroscopo della mamma con i segni dell’Ariete, Toro e Gemelli. Scopriamo adesso lo zodiaco della mamma con Cancro, leone e Vergine.

Lo zodiaco della mamma: Cancro, Leone e Vergine

Cancrozodiaco della mamma

I nati sotto il segno del Cancro con l’elemento naturale dell’Acqua ma soprattutto la Luna in domicilio sono le mamme per eccellenza. Avete la predisposizione ideale ad esserlo ed è come se vi venisse naturale accudirli e come se l’aveste fatto già da anni. Siete dolci, premurose, pronte alle coccole e a tutte le attenzioni del mondo. Siete molto generose, ma a volte esagerate e tendete ad educarlo in modo viziato perché assecondate tutti i suoi capricci. Finché i tuoi figli sono piccoli, resti un po’ piccola anche tu e tutto si traduce in dolcezza. Però quando tendono a crescere diventi super protettiva, anche con le loro amicizie.

Leone

Il segno del Leone ha come elemento naturale quello del fuoco, questo vuol dire che hai una grande energia e hai passione anche nel crescere i tuoi figli. Hai un grande istinto protettivo, proprio come una brava leonessa. Sei subito capace di capire cosa è meglio per loro, ma la tua testardaggine ti porta a considerare giusto solo ciò che pensi tu, escludendo altre opzioni. Sai prenderti cura del tuo bebè con grande dedizione, lo spronerai a dare sempre il meglio di sé. Ma dovrai essere capace anche di capire i suoi limiti e ciò che gli piace oppure no. La perfezione non esiste e neanche tuo figlio lo è.

Leggi anche-> Cosa sono i segni lunari e come influiscono sul nostro carattere

Vergine

Il segno della Vergine ha come elemento naturale la terra, ed è per questo che sarà pacata e razionale. Come pianeta in domicilio ha invece Mercurio, e questa la rende ricca di buon senso, intelligente, analitica e metodica. Sei attenta ai bisogni di tuo figlio in ogni minimo dettaglio. Hai una grande capacità di problem solving, quindi sei in grado di trovare una soluzione a tutto. Quello che ti manca però sono le esternazione di affetto e dolcezza. Anche se non gli fai mancare niente, tieni spesso per te l’amore che provi e sei priva di dimostrazioni. Cerchi di frenare l’entusiasmo e tieni le emozioni per te. Dovresti essere un po’ più espansiva

Impostazioni privacy