Tommaso Zorzi ecco da chi è “raccomandato”

Tommaso Zorzi, vincitore del GfVip5, è inarrestabile nella scalata al successo. Era già tutto scritto nelle stelle, scopriamo perché.

Tommaso Zorzi, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, ha iniziato una scalata al successo che lo ha portato a supportare Ilary Blasi come opinionista all’Isola dei Famosi e a condurre Drag Race Italia. Tommaso ha appena annunciato che condurrà anche le versioni italiane di Great Sewing Bee (Tailor Made – Chi ha la stoffa? in Italia) e di This is MY House (Questa è casa mia in Italia). Il suo successo era stato deciso dalle stelle e lo svela l’oroscopo.

Tommaso Zorzi è del segno dell’Ariete e un raccomandato per il successo

Ariete è sinonimo di successo

Tommaso Zorzi è nato il 2 aprile 1995. Il suo segno zodiacale è quello dell’Ariete. Questo segno è predestinato: le stelle hanno deciso che i nati sotto il segno dell’Ariete sono destinati al successo. La loro vitalità e la voglia di mettersi in gioco fanno si che la paura del fallimento non li fermi dal tentare. Inoltre, per la loro naturale sicurezza ed il senso di fiducia che infondono nelle persone da convincere, li rendono irresistibili. Tommaso, grazie al suo segno, può arrivare dovunque! Scopriamo quali sono tutti i segreti della sua buona riuscita.

L’oroscopo di Tommaso Zorzi svela che è determinato a raggiungere il successo

Tommaso e la determinazione

Ci ricordiamo tutti di Tommaso Zorzi al GfVip? I segni di cedimento se pur rari, esistono anche per il segno dell’Ariete. tuttavia, questi non sono mia decisivi per il conseguimento dei loro piani. Questo segno ha la peculiare forza di rialzarsi da solo e di rinascere dalle proprie ceneri. Non ha bisogno che siano gli altri a spronarlo: sa benissimo su che cosa far leva dentro di sé per recuperare la motivazione apparentemente perduta. Anche ora, sembra più determinato che mai a non porre nessun freno alla sua carriera!

Tommaso Zorzi è fiero del successo di Tommaso Stanzani

Successo è anche condividere

La tipologia di successo che riesce a raggiungere Tommaso Zorzi grazie al suo Ariete, non è affatto di tipo egoistico. Questo segno, infatti, non raggiunge i suoi scopi in maniera subdola, sfavorendo gli altri e negandogli aiuto. Al contrario, quando può e se essi lo meritano, tende sempre una mano ad amici e colleghi. Inoltre, per un sego così luminoso, è gratificante vedere che chi gli sta intorno gode di un altrettanto grande successo. Basti pensare ai numerosi amici che è stato in grado di collezionare all’interno del GfVip 5 e al suo amore, Tommaso Stanzani, famoso ballerino.

Impostazioni privacy