Georgette Polizzi: La forza della mamma Toro

Georgette Polizzi e Davide Trasse hanno accolto la figlia Sole non senza difficoltà. Le stelle sanno che la mamma Toro è invincibile.

Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno dato alla luce Sole, la loro bambina, il 21 marzo: un piccolo Ariete nato il primo giorno di primavera. Tuttavia, i due confessano che il parto non è stato affatto semplice per Georgette. I momenti duri le hanno impedito di godersi a pieno la nascita della piccola, ma non si è fatta abbattere: il segno del Toro da alle mamma una forza incredibile.

Georgette Polizzi e Davide Tresse festeggiano la nascita di Sole

Il segno del Toro è di natura femminile e, specialmente nelle madri, assume un tratto determinante. Georgette Polizzi è nata il 21 maggio proprio sotto il segno del Toro e questo traspare da molti lati del suo carattere. Qualche hanno fa, dopo la cattiva notizia della sclerosi multipla che l’ha costretta sulla sedia a rotelle, si è rialzata con impressionante forza d’animo. Era lei a consolare i suoi fans e familiari con la sua gentilezza, la sua simpatia e la sua solarità. Il Toro è infatti per natura positivo e fiducioso, sia in sé stesso che negli altri.

La mamma del segno del Toro può vincere qualsiasi difficoltà

Con la nascita di Sole le difficoltà non sono finite. Durante la procedura per il parto cesareo ha affermato di aver provato la stessa sensazione di quando ha scoperto la sua malattia: la puntura spinale le ha immobilizzato le gambe, gettandola in brutti ricordi. Il dolore per essersi persa i primi istanti di vita della figlia la fanno soffrire molto: il Toro, con i figli, ha un senso protettivo molto forte e desidera avere nella loro vita una presenza continua. Questo non le ha impedito di prendersi cura della piccola: dopo poche ore dal parto, tutta la forza del Toro l’ha immediatamente rimessa in piedi permettendole di fare la mamma che desidera essere

Georgette Polizzi è del segno del Toro

Cosa dicono le stelle sulla Toro di Georgette Polizzi nel suo lato materno? Dicono che esso la porterà ad essere una mamma premurosa, devota, affettuosa e, soprattutto, forte. I bisogni della piccola Sole andranno oltre ogni sua debolezza, spegnendo ogni paura della madre. Il Toro le da un forte senso di responsabilità e, per questo motivo, la sua presenza nella vita della figlia sarà assidua: deve essere lei a proteggerla e ad insegnarle tutto ciò che sa.

Impostazioni privacy