In primavera si risvegliano tutti i segni (Parte 4)

Infine, eccoci alla quarta e ultima stagione dell’anno: parliamo della primavera, vediamo quale segno si immedesima di più in questo periodo. 

Ed eccoci, infine, alla quarta e ultima parte dello zodiaco: scopriamo adesso, segno per segno, quali sono le ultime preferenze che si orientano verso la stagione della primavera. Parliamo, quindi, di quei segni che, al freddo inverno o all’eccessivamente calda estate, preferiscono il clima più mite della primavera. Vediamo quindi di chi stiamo parlando insieme.

I segni e la primavera

Una stagione preferita per ogni segno: primavera (Parte 4)

Toro (DAL 20 Aprile AL 20 Maggio)

Eccoci arrivati all’ultima stagione: parliamo, in questo caso, della Primavera, con le sue giornate improvvisamente più calde, gli outfit più leggere e i colori finalmente più vivaci. Senza dubbio, a preferire questa stagione, sono i nati sotto il segno del Toro. Sensibili, empatici e romantici, non potrebbero preferire altro che questo periodo dell’anno. E’ proprio in queste settimane quasi di transizione, infatti, che i Toro riescono a sentirsi maggiormente a loro agio, senza l’eccessiva freddezza dell’inverno o il caldo estenuante dell’estate. Insomma, per loro questi mese sono una vera e propria ventata d’aria fresca per i Toro.

I segni e la primavera

Gemelli (DAL 21 Maggio AL 20 Giugno)

Eccoci ora a uno dei segni più ambigui e complessi di tutto lo zodiaco. Senza dubbio, infatti, i nati sotto il segno dei Gemelli prediligono una stagione di mezzo come la primavera. D’altronde, anche loro stessi, potrebbero essere definiti un segno di mezzo. Come ben sappiamo, infatti, i Gemelli sono dei perfetti camaleonti: sanno sempre come adattarsi a qualsiasi situazione, plagiando il loro comportamento e le loro opinioni in base al contesto in cui si trovano e alle persone che li circondano. Proprio per questo motivo, una stagione transitoria tra il freddo pungente dell’inverno e il caldo afoso dell’estate è ciò che più fa al caso loro.

Cancro (DAL 21 Giugno AL 22 Luglio)

I segni e la primavera

Ed eccoci infine all’ultimo segno dello zodiaco che predilige una stagione come la primavera. In questo caso parliamo dei nati sotto il segno del Cancro: romantici, sensibili e semplicemente innamorati dell’amore, a costo anche di idealizzarlo. Niente di meglio che la stagione degli amori e dei sentimenti per un segno come il Cancro, che vive di favole e storie della Disney. In questi mesi, inoltre, riescono a sentirsi più leggeri e soprattutto a loro agio. 

Impostazioni privacy