La stagione che i segni preferiscono: inverno (Parte 3)

Natale, neve, piogge e tante cioccolate calde: quali sono i segni che preferiscono la stagione dell’inverno? Scopriamolo insieme. 

Eccoci con la terza parte di questa rubrica: quali sono i segni che invece, preferiscono un clima molto più freddo e senza dubbio atmosferico come quello dell’inverno? Dopo aver visto l’estate e poi l’autunno, scopriamo ora quali sono i segni dello zodiaco che preferiscono i mesi più invernali, con la neve e le feste natalizie di mezzo.

I segni e l’inverno

La stagione che i segni preferiscono: inverno (Parte 3)

Vergine (DAL 23 Agosto AL 22 Settembre)

Passiamo ora a una nuova stagione, in particolare l’inverno. Il primo segno che si trova a suo agio nel corso di questi mesi è quello dei nati sotto la Vergine. Determinati, razionali e analitici: i Vergine non sono persone semplici con cui avere a che fare. Vogliono sempre avere tutto sotto controllo e difficilmente lasciano che qualcun altro si occupi di qualcosa. Per loro, infatti, deve essere sempre tutto perfetto e impeccabile. Senza dubbio, i mesi invernali sono quelli che più permettono a loro di concentrarsi sui loro impegni, sul lavoro e soprattutto di programmare le loro giornate senza interferenze.

I segni e l’inverno

Scorpione (DAL 23 Ottobre AL 21 Novembre)

Un altro segno che predilige l’inverno rispetto a tutti gli altri segni è quello dei nati sotto il segno dello Scorpione. E non ci aspetteremmo nulla di diverso che una stagione fredda e complessa come questa per un segno come lo Scorpione. Come ben sappiamo, infatti, l’obiettivo principale di queste persone è di apparire sempre distaccati e disinteressati da qualsiasi cosa li circondi. In realtà, dietro questa loro apparente freddezza, non si nasconde altro che un amico molto fragile e che loro tentano sempre di nascondere come forma di tutela.

Acquario (DAL 20 Gennaio AL 18 Febbraio)

I segni e l’inverno

Infine, eccoci con l’ultimo segno che tra tutte le stagioni predilige senza dubbio l’inverno. Parliamo, in questo caso, dei nati sotto il segno dell’Acquario: irriverenti, fantasiosi e creativi. Spesso gli Acquario appaiono come persone stravaganti e bizzarre. Sono dei veri ribelli, anticonformisti e che vanno sempre contro la massa: insomma, loro non hanno paura di andare contro le regole per inseguire le loro idee e i propri principi. Nonostante abbiano un grande spirito di adattamento, la stagione che più si adatta a loro è proprio questa. 

Impostazioni privacy