Scopriamo i segni che amano l’autunno (Parte 2)

Continuiamo con la stagione dell’autunno e scopriamo quali sono i segni dello zodiaco che preferiscono i colori caldi e il primo freddo. 

Eccoci alla seconda parte dello zodiaco: l’autunno non è sempre amato da molti, in quanto segna la fine di una delle stagioni preferite di tutti, ovvero l’estate con le sue vacanze e le sue giornate più lunghe. Nonostante questo, ci sono senza dubbio dei segni che preferiscono nettamente le giornate che si accorciano e le temperature che si abbassano: scopriamo insieme di quali si tratta.

I segni e l’autunno

Scopriamo i segni che amano l’autunno (Parte 2)

Bilancia (DAL 23 Settembre AL 22 Ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono i primi dello zodiaco che preferiscono una stagione come l’Autunno. Come ben sappiamo, innanzitutto, i Bilancia sono persone profondamente equilibrate ed eleganti. Amano che sia sempre tutto al posto giusto e semplicemente perfetto. Uno dei loro difetti, tuttavia, è quello di concentrarsi in modo eccessivo su quella che è l’opinione di chi li circonda. Proprio la loro eleganza e costante perfezione da raggiungere si rispecchia in questa stagione, che con i colori e l’abbigliamento ha sempre modo di farli sentire adeguati.

I segni e l’autunno

Capricorno (DAL 22 Dicembre AL 19 Gennaio)

Un altro segno di cui ci ritroviamo a parlare sono i nati sotto il segno del Capricorno. Queste persone, senza dubbio, tra tutte e quattro le stagioni prediligono il freddo non pungente dell’Autunno. Come ben sappiamo, infatti, i Capricorno sono persone molto meticolose, ambiziose e soprattutto determinate. Non amano i cambiamenti e soprattutto sono persone estremamente testarde: quando si mettono in testa qualcosa, difficilmente li si riesce a far cambiare loro idea. Proprio per tutti questi motivi, tra tutte, preferiscono una stagione con pochi cambiamenti e più “tranquilla” rispetto all’inverno o all’estate.

Pesci (DAL 19 Febbraio AL 20 Marzo)

I segni e l’autunno

Infine, eccoci con l’ultimo segno dello zodiaco che preferisce nettamente una stagione come l’Autunno. Parliamo, in questo caso, dei nati sotto il segno dei Pesci: romantici, empatici e senza dubbio sognatori. Nonostante la loro poca autostima e l’insicurezza che li contraddistingue, i Pesci sono sempre disposti a dare una spalla a chiunque li circondi. Hanno un carattere molto tranquillo e soprattutto mite, motivo per cui questa stagione è quella che più fa al caso loro. Insomma, loro non vedono l’ora che arrivi il momento delle cioccolate calde e delle prime piogge.

Impostazioni privacy