Ecco cosa succede a tutti i segni d’estate

I segni sono tanti, diversi e soprattutto molto specifici: quali sono quelli che, tra tutti, preferiscono la stagione dell’estate? 

Lo zodiaco ha ben dodici segni, ognuno con le sue caratteristiche e le sue specificità che lo rendono diverso dall’altro. Dall’oroscopo noi possiamo intuire molte cose di una persona, come i gusti, i difetti, ma anche il motivo di alcuni suoi comportamenti. Vediamo quindi quali sono i segni dello zodiaco che, come stagione, preferiscono di gran lunga l’estate. Scopriamolo insieme. 

I segni e l’estate

La stagione preferita dei segni: estate (Parte 1)

Ariete (DAL 21 Marzo AL 19 Aprile)

Senza dubbio, i nati sotto il segno dell’Ariete preferiscono nettamente una stagione calda e movimentata come l’estate. Irruenti e impulsivi, infatti, gli Ariete si trovano molto più a loro agio nel contesto di libertà di questi mesi estivi. Hanno, così, infatti la possibilità di divertirsi e di pensare in modo più spensierato alle loro giornate senza il lavoro o gli impegni opprimenti. In particolare, vediamo che è solo nel corso di questi mesi che gli Ariete riescono a sentirsi a loro agio e completamente loro stessi, vivendo appieno il loro quotidiano e diventando più creativi che mai. 

I segni e l’estate

Leone (DAL 23 Luglio AL 22 Agosto)

Altro segno che preferisce nettamente la stagione dell’estate è quello del Leone. I nati sotto questo segno, come ben sappiamo, sono persone orgogliose e molto egocentriche. Amano essere al centro dell’attenzione e soprattutto non fanno mai un passo indietro quando si tratta di mettersi al primo posto. In questo caso, la loro preferenza per questa stagione è data anche dalla maggiore libertà che hanno nel corso di queste settimane. Insomma, durante questi mesi i Leone hanno tutto il tempo di essere se stessi e stare al centro dell’attenzione.

Sagittario (DAL 22 Novembre AL 21 Dicembre)

I segni e l’estate

Infine, l’ultimo segno dello zodiaco che preferisce nettamente la stagione dell’estate a tutte le altre è il Sagittario. I nati sotto questo segno sono persone avventuriere, amanti del rischio e soprattutto dei veri spiriti liberi. Proprio per questo motivo, le settimane estive sono le loro preferite perché hanno finalmente la possibilità di godersi la vita e rincorrere l’avventura come piace fare a loro. Inoltre, non è da sottovalutare la comodità delle temperature calde rispetto al freddo inverno per poter fare qualche spericolata esperienza da aggiungere al loro bagaglio dei ricordi.

Impostazioni privacy