Gossip girl e segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Ed eccoci infine alla terza e ultima parte: un personaggio di gossip girl per ogni segno zodiacale. E a voi piace il personaggio abbinato?

Gossip girl e segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

La terza e ultima parte dello zodiaco vede forse i segni più testardi e indipendenti dello zodiaco. Quali saranno i personaggi di gossip girl che meglio possono rappresentare questi segni? Scopriamolo insieme. 

Gossip girl e segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono delle anime libere. Non amano i vincoli o le costrizione: cercano infatti di essere sempre indipendenti e autonomi. I nati sotto questo sono difficilmente mettono radici in un luogo, mentre amano scoprire e viaggiare in giro per il mondo. Avventurieri, amanti del rischio e frizzantini: i Sagittario sono come una costante e continua esplosione di energie e difficilmente riescono a rimanere fermi per troppo tempo. Stare al loro fianco non è facile, ma richiede bensì tanto spirito di adattamento. Un personaggio di Gossip Girl che si adatta alla perfezione è quello di Rufus: il papà di Dan e Jenny, infatti, è un vero spirito libero. Eternamente giovane, sempre libero e pronto a mettersi in gioco. Non ha paura di affermare la propria indipendenza e lo fa fieramente.

Gossip girl e segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto ambiziose e determinate. Sono molto fiduciosi e realisti nelle loro capacità e abilità, e proprio per questo cercano sempre di superare i loro limiti. I Capricorno sono persone che non si tirano mai indietro: difficilmente parlano dei propri sentimenti, preferendo invece far parlare i propri gesti. Una loro pecca è quella di essere eccessivamente ambiziosi, ovvero di pensare troppo al futuro e di non viversi così il presente. Infine, sono anche molto testardi, infatti quando si mettono in testa qualcosa, difficilmente li si riesce a far cambiare idea. Un personaggio di Gossip Girl che può rappresenta i nati sotto il segno del Capricorno è Lily. Parliamo proprio della mamma di Serena, che ha un carattere forte, da leader e che non arretra mai davanti a nessuno.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono forse tra le persone più eccentriche e bizzarre di tutto lo zodiaco. Idealisti, con solidi principi e leali: gli Acquario non hanno paura di far valere le proprie posizione, anche quando questo vuol dire andare contro tutto e tutti. Originali e creativi, gli Acquario è come se vivessero con un costante piede tra le nuvole, così da potersi distrarre ogni volta che ciò che li circonda diventa troppo oppressivo. Infine, i nati sotto questo segno sono dei veri ribelli: vanno sempre controcorrente, difficilmente seguono le mode e hanno un comportamento spesso sulle righe. Un personaggio di Gossip Girl che li può rappresentare è quello di Jenny: l’anticonformista sorella di Dan. 

Leggi anche –> Mahmood e Blanco vincono Sanremo: Brividi vince

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Gossip girl e segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Leggi anche –> Malgioglio e i suoi litigi: contro le donne o è un caso

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto sensibili ed empatiche. Romantici, emotivi e soprattutto fedeli a chi gli è vicino. I nati sotto questo segno sono forse tra i più dolci dello zodiaco, ma hanno anche un grande limite. Parliamo della loro insicurezza, che spesso li porta a non prendere mai una posizione vera e propria per paura di ferire chi li circonda. Un personaggio di gossip girl che li può rappresentare è quello di Vanessa: creativa, sensibile e sempre pronta a offrire una spalla ai suoi amici.

Impostazioni privacy