Segni con cui gli Ariete non hanno complicità (Parte 2)

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: quali sono gli ultimi due segni con cui gli Ariete non hanno molta complicità? Eccoli. 

Eccoci con la seconda parte di questa rubrica: quali sono gli ultimi due segni dello zodiaco con cui, purtroppo, i nati sotto l’Ariete proprio non hanno complicità? D’altronde, come ben sappiamo, litigare con un segno come questo (spesso irruento e fin troppo impulsivo) è davvero troppo facile. Vediamo quindi di chi stiamo parlando.

L’Ariete e i segni odiosi

Segni con cui gli Ariete non hanno complicità (Parte 2)

SCORPIONE (DAL 23 OTTOBRE AL 22 NOVEMBRE)

Continuiamo questa seconda parte della rubrica con un altro segno con cui l’Ariete manca proprio di complicità. Parliamo dei nati sotto il segno dello Scorpione, che senza dubbio sono tra coloro più distanti da lui. Nel caso in cui la coppia sia formata da una donna Ariete e un uomo Scorpione, in questo caso i due segni potrebbero anche sembrare funzionali a livello superficiale. A un primo sguardo, infatti, i due potrebbero reciprocamente suscitarsi interesse.

L’Ariete e i segni odiosi

E’ a livello più profondo, quando si conoscono, che invece appaiono semplicemente incompatibili: per loro trovare un punto di incontro risulta impossibile. Se invece abbiamo una donna Scorpione e un uomo Ariete, sarà proprio l’estrema combattività e passione di entrambi a non renderli compatibili. Nessuno dei due, infatti, sarebbe disposto ad abbassare la testa e fare un passo indietro, e questo li porterebbe a continui litigi.

CAPRICORNO (DAL 22 DICEMBRE AL 20 GENNAIO)

Infine, eccoci con l’ultimo segno dello zodiaco con cui gli Ariete mancano del tutto di complicità. Parliamo, in questo caso, dei nati sotto il segno del Capricorno: ma scopriamo ora e insieme il motivo. Nel caso in cui la coppia sia formata da una donna Ariete e un uomo Capricorno, probabilmente rappresentano senza dubbio i segni più lontani e incompatibili di tutto lo zodiaco. La passione e l’irruenza del secondo, infatti, striderebbe in ogni momento con l’estrema calma e la riservatezza del primo. Entrambi testardi, non riuscirebbero mai a cedere all’altro.

L’Ariete e i segni odiosi

Se invece abbiamo una donna Capricorno e un uomo Ariete, i due potrebbero funzionare solo se c’è un reale interesse e una forte chimica di base. I due, però, dovrebbero lavorare duramente per trovare un punto d’incontro e non è escluso che non si tratterebbe di un rapporto burrascoso.

Impostazioni privacy