Quattro segni con cui l’Ariete ha sintonia (Parte 2)

Continuiamo con la seconda parte e scopriamo quali sono gli ultimi due segni dello zodiaco con cui gli Ariete hanno più sintonia. 

Eccoci con la seconda parte di questa rubrica, e vediamo ora quali sono gli ultimi due segni con cui i nati sotto il segno dell’Ariete hanno maggiore sintonia. D’altronde, non è sempre facile avere a che fare con un segno impulsivo e istintivo come questo, che spesso è impossibile da prevedere e soprattutto da “limitare”.

La sintonia dell’Ariete

Quattro segni con cui l’Ariete ha sintonia

LEONE (DAL 23 LUGLIO AL 22 AGOSTO)

Continuiamo con il terzo segno con cui i nati sotto l’Ariete sembrano avere una maggiore sintonia rispetto al resto dello zodiaco. Parliamo, in questo caso, dei nati sotto il segno del Leone: in questo caso abbiamo due segni di fuoco che si relazionano l’uno con l’altro, dando vita senza dubbio a un rapporto fatto di scintille, energia e tanta passione. Se la coppia è formata dalla donna Ariete e dall’uomo Leone, allora in questo caso si tratterà di un tipico anche se banale colpo di fulmine.

La sintonia dell’Ariete

I due appariranno da subito affiatati e coinvolti, come se si conoscessero da tutta una vita. La complicità e la comunicazione sarà alla base del loro rapporto. Se invece abbiamo l’uomo Ariete e la donna Leone, la passione sarà la vera parola chiave per sbloccare questo rapporto. La relazione tra i due sarà vissuta come una continua lotta in cui i due segni si scontreranno per il dominio di potere. Ma questo, invece di allontanarli, li renderà solo più coinvolti. 

SAGITTARIO (DAL 22 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE)

Infine abbiamo l’ultimo segno con cui gli Ariete hanno una notevole sintonia: i nati sotto il segno del Sagittario. Senza dubbio, infatti, questi due segni sembrano essere tra i più complementari di tutto lo zodiaco. Se la coppia è formata da una donna Ariete e un uomo Sagittario, allora i due saranno uniti dagli ideali e dai principi per i quali si battono. Spalla contro spalla cercheranno di cambiare il mondo, trovando in questo la forza della loro complicità.

La sintonia dell’Ariete

Se invece abbiamo una donna Sagittario e un uomo Ariete, i due saranno compatibilità sotto più aspetti. Entrambi vivaci, energici e amanti dell’aria aperta, riusciranno a capire perfettamente gli eccessi e i limiti dell’altro. 

Impostazioni privacy