L’Ariete è sempre innamorato dell’amore

Siamo ufficialmente entrati nella casa dei nati sotto il segno dell’Ariete: complessi e imprevedibili, come si comportano in amore? 

Definire i nati sotto il segno dell’Ariete non è facile, prevederli invece è semplicemente impossibile. Istintivi ed emotivi, si fanno spesso prendere dall’irrazionalità e da quelle che sono le sensazioni del momento. Forti, eroici, fieri: ma come si comportano queste persone in amore e quando ci sono in ballo i sentimenti? Scopriamolo insieme. 

I nati sotto il segno dell’Ariete in amore: come sono

Dinamici e spesso iperattivi, i nati sotto il segno dell’Ariete sono molto complessi e difficili da inquadrare. Riuscire a incasellarli in una sola categoria o definizione è, infatti, impossibile. Ma scopriamo subito come si comportano queste persone in amore e quando hanno a che fare con i sentimenti.

In amore, i nati sotto il segno dell’Ariete hanno bisogno di ricevere costanti stimoli e soprattutto di non essere mai messi da parte. Appassionati e vivaci, difficilmente riescono ad abituarsi alla monotonia, proprio per questo in una relazione hanno bisogno costantemente di reinventarsi. A un primo sguardo potrebbero quasi sembrare invincibili e inavvicinabili, come se fossero dei Don Giovanni incalliti e soprattutto irrecuperabili. In realtà non è davvero così e, semplicemente, con loro bisogna scavare un po’ più a fondo della superficie. 

I nati sotto il segno dell’Ariete, infatti, quando si lasciano davvero andare all’amore diventano degli inguaribili sentimentali e teneroni. Si fidano ciecamente della persona al loro fianco e soprattutto non perdono mai l’occasione di cercare del sano confronto. Sono molto sensibili e, contro ogni aspettativa, sanno davvero come mettersi nei panni del loro partner. Una qualità indispensabili per gli Ariete è, senza dubbio, quella fisica. In una relazione, per loro, infatti deve esserci senza dubbio una notevole attrazione fisica. 

Gli Ariete, infatti, in amore sono i tipici da “colpo di fulmine”. Tendenzialmente i nati sotto questo segno sviluppano prima un interesse chimico, quasi fisico per una persona, e solo dopo cercare un legame e una connessione anche mentale ed emotiva. Inoltre, sono degli amanti molto passionali e carnali: la loro autostima elevata, infatti, li porta a buttarsi sempre quando sono interessati senza insicurezze o senza la paura di essere rifiutati. Nonostante ciò, per loro solo un’attrazione fisica non è sufficiente, e alla lunga il dialogo e la comunicazione diventano i fattori più importanti per proseguire una conoscenza. 

Impostazioni privacy