Leone in flop a fine Marzo

Dopo aver visto quale sarà il segno più fortunato, scopriamo ora che i Leone saranno un flop dal ventuno al ventisette Marzo.

Al top della classifica di questa settimana troviamo i nati sotto il segno del Cancro. In totale flop, dal ventuno al ventisette Marzo, troviamo invece i nati sotto il segno del Leone. Scopriamo insieme quali saranno le posizioni di questo segno nel corso di questa ultima settimana del mese.

Leone in flop dal 21 al 27 Marzo: ecco perché

Liberi, orgogliosi e testardi: i nati sotto il segno del Leone fanno, senza dubbio, parte di alcuni dei segni più complessi e difficili di tutto lo zodiaco. Senza dubbio avere a che fare con loro non è semplice e richiede tanta pazienza, ma hanno anche tanto da dare. Scopriamo insieme quale sarà la loro posizione nel corso della settimana che abbiamo davanti. 

Innanzitutto, sappiamo che i nati sotto il segno del Leone sono forse tra i più egocentrici e orgogliosi di tutto lo zodiaco. Per quanto riguarda la prima caratteristica, sebbene loro non lo facciano con cattiveria, non riescono mai a mettersi da parte. Cercano, infatti, di avere sempre i riflettori puntati addosso e l’attenzione tutta su di loro. Hanno, infatti, il costante desiderio di arrivare, di essere ammirati e amati. Insomma: l’importante è che se ne parli. Per quanto riguarda, invece, la seconda caratteristica c’è poco da fare.

Guai a fare un torto ai nati sotto il segno del Leone, perché sarebbero capaci di legarselo al dito per tutta la vita e non sono di certo tipi da seconde occasioni. Testardi e determinati, sarebbero disposti a qualsiasi cosa per raggiungere i loro obiettivi. Nella settimana dal ventuno al ventisette Marzo, tuttavia, il loro umore non sarà dei migliori. Scopriamo insieme perché, questo mese, prenderà una piega insolita e spiacevole per loro.

Già la settimana appena trascorso, per i nati sotto il segno del Leone, non è stata delle migliori. Infatti, la Luna piena ha portato nella loro casa tanta confusioni e molte perplessità che li hanno scombussolati. Ora, in questa nuova settimana dal ventuno al ventisette, toccherà a loro cercare di dare un senso ai turbamenti appena vissuti e cercare soprattutto di fare pulizia nella loro mente. Un consiglio è quello di non affidarsi troppo alle cause esterne ma di credere solo in loro stessi.

Impostazioni privacy