Dal 21 al 27 Marzo: Cancro al Top della settimana

Una nuova settimana, l’ultima del mese, è alle porte: al Top della classifica troviamo i nati sotto il segno del Cancro.

Tante sorprese e cambiamenti in vista: lo zodiaco passa ufficialmente sotto la casa dei nati sotto il segno dell’Ariete e, nel frattempo, si prepara a vivere l’ultima settimana del mese di Marzo. Infatti, dal ventuno al ventisette, in posizione favorevole rispetto a tutti i segni, troviamo i nati sotto il segno del Cancro.

Dal 21 al 27 Marzo: Cancro al Top della settimana

Dal ventidue giugno al ventidue luglio celebriamo ufficialmente i nati sotto il segno del Cancro: dolci, pazienti e soprattutto romantici. Sono tra i segni più miti di tutto lo zodiaco e credono fermamente nel potere dei sentimenti. Ma scopriamo perché, proprio loro, avranno una posizione d’onore nella classifica di questa settimana. 

Innanzitutto, vediamo cosa sappiamo di questo segno. I nati sotto il segno del Cancro sono forse i più romantici di tutto lo zodiaco. Credono fermamente nell’idea di amore vero, nelle favole e nelle storie. Aspettano, infatti, che anche per loro si verifichi il tanto atteso colpo di fulmine e non fanno nulla per nasconderlo. Determinati e pazienti, non hanno paura di prefiggersi un obiettivo e di inseguirlo, anche se questo dovesse comportare più tempo del necessario.

Un difetto dei nati sotto il segno del Cancro è quello di essere, tuttavia, troppo innamorati dell’amore. Questo, infatti, li porta spesso ad avere illusioni eccessive e che li espone a delusioni nei confronti dei rapporti che instaurano e delle persone di cui si circondano. Nonostante tutto, nella settimana che va dal ventuno al ventisette Marzo saranno semplicemente al Top della loro forma. Scopriamo perché, proprio nel corso di questa settimana, si sentiranno invincibili. 

In questa settimana, infatti, i nati sotto il segno del Cancro saranno semplicemente ottimisti e positivo sopra ogni aspettativa. Ai loro occhi il bicchiere non potrà che essere sempre e solo mezzo pieno, e si sentiranno investiti da una carica energica non indifferente. Inoltre, si sentiranno pronti ad affrontare alcune conversazioni impegnative e trovare soprattutto il dialogo. Insomma, per i nati sotto questo segno è arrivato il momento di mostrare una delle loro qualità principali. Parliamo proprio del perdono, che li spinge sempre ad andare oltre ai torti subiti o alle incomprensioni, soprattutto quando credono realmente nel potere di un sentimento. 

Impostazioni privacy