Pesci ascendente Ariete: un vero Don Giovanni

Dal 20 Febbraio al 20 Marzo siamo nella casa dei nati sotto il segno dei Pesci: ma come vengono influenzanti quando hanno, come ascendente, l’Ariete?

Senza dubbio a un primo sguardo questi due segni non potrebbero sembrare più diverso: uno pacato e mite, il Pesci, l’altro irruento e impulsivo, l’Ariete. Ma scopriamo insieme cosa succede quando questi due segni si influenzano reciprocamente in una ascendenza e a quale carattere può dar vita questa unione.

Pesci ascendente Ariete: un vero Don Giovanni

All’apparenza diversi, in realtà i nati sotto il segno dei Pesci e dell’Ariete potrebbero essere molto più simili di questo che si pensa. Scopriamo quindi cosa succede quando si mischiano qualità e difetti di questi segni, e a che tipo di personalità danno vita insieme.

Innanzitutto, sappiamo che i nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto miti ed empatiche. A un primo sguardo potrebbero non saltare all’occhio, ma in realtà hanno solo bisogno di essere scoperte con calma e soprattutto con pazienza. Di loro sappiamo che sono persone molto empatiche, sempre disposti a fornire una spalla d’appoggio a chi li circonda. Ma sono anche molto insicuri: la loro poca autostima, infatti, li porta spesso a fidarsi troppo dell’opinione di chi li circonda. Gli Ariete, invece, sono un po’ l’opposto.

I nati sotto il segno dell’Ariete, infatti, sono persone estremamente impulsive e testardi. Spesso agiscono seguendo quelle che sono le sensazioni di pancia e si fanno guidare dal momento. Cosa succede quindi quando si uniscono al carattere dei Pesci? Innanzitutto, vediamo che questa unione da vita a una personalità molto variegata, forte e incisiva. Si tratta di persone generose, coraggiose e intraprendenti: in questo caso, infatti, la sicurezza dell’Ariete riesce a vincere sull’insicurezza dell’altro. 

I Pesci con ascendente Ariete sono persone molto curiosi e difficili da capire con un solo sguardo. In amore sono molto corteggiati e difficilmente si lasciano andare a relazioni ufficiali e impegnative se non si sentono realmente trasportati. La fedeltà è uno dei loro difetti più grandi, perché tendono a volte a essere un po’ “farfalloni”, ma molto spesso questo accade solo quando non provano davvero qualcosa di significativo. Far perdere loro la testa non è facile, ma quando accade allora queste persone cambiano in modo insolito e improvviso. Insomma, l’amore con loro è la chiara rappresentazione che può tutto e non è mai detta l’ultima parola.

Impostazioni privacy