Ariete: cinque cose che non si sanno su questo segno

Dal ventuno marzo al ventuno aprile siamo ufficialmente sotto il segno dell’Ariete: ecco cinque cose da sapere su di loro.

Irascibili, irruenti e impulsivi: i nati sotto il segno dell’Ariete sono senza dubbio i più imprevedibili di tutto lo zodiaco. Difficilmente, infatti, è possibile intuire la prossima mossa di questo segno o cosa sta pensando. Ancora più complesso, invece, è sperare che agiscano in modo razionale e pacato: loro, infatti, sono persone semplicemente istintive e che agiscono secondo quelle che vengono tipicamente chiamate sensazioni di pancia.

Ariete: cinque cose che non si sanno su questo segno

Dal ventuno Marzo al ventuno Aprile siamo ufficialmente sotto il dominio dei nati sotto il segno dell’Ariete. Ma scopriamo insieme quali sono cinque cose che forse non tutti sanno su queste persone e che sono molto importanti se le si vuole comprendere per davvero. Continuate a leggere per scoprirle insieme a noi. 

La prima cosa che bisogna sapere sui nati sotto il segno dell’Ariete, e di cui non sempre gli altri sono a conoscenza, è che sono testardi come pochi. Queste persone, infatti, sono proprio quelle che prima di cambiare idea devono sbattere la testa contro il muro, fino a quel momento continueranno dritti per la loro strada. Inoltre, difficilmente si lasciano convincere a chiedere l’aiuto di qualcuno, preferendo di gran lunga agire in autonomia e secondo le loro regole. Seconda cosa da sapere su di loro è che spesso soffrono della sindrome di Peter Pan. 

I nati sotto il segno dell’Ariete, infatti, sono degli eterni bambini che hanno paura di crescere. Piuttosto che affrontare le responsabilità, loro preferiscono nascondersi dietro un dito e qualche scusa abbozzata. Terza cosa da sapere su di loro è che sono degli inguaribili chiacchieroni. Logorroici fino all’ennesima potenza, quando sono convinti di avere ragioni su qualcosa (ovvero sempre), non smettono fino a quando non convincono anche il resto del mondo.

Quarta cosa da sapere sui nati sotto il segno dell’Ariete è che sono persone molto orgogliose e permalose. Guai, infatti, a criticare una loro decisione o un loro comportamento. Sarebbero capaci di non mettere il muso per delle settimane solo perché si sono sentiti sotto esame e criticati da voi. Infine, l’ultima cosa da sapere su di loro è che sono competitivi come pochi. Guai infatti a metterli davanti a una sfida, anche solo per scherzo: sarebbero capaci di non dormirci la notte pur di battervi. 

Impostazioni privacy