Ariete, sei vip sotto questo segno: seconda parte

Continuiamo con la seconda parte di questa rubrica: quali sono gli ultimi tre segni che rappresentano un segno imprevedibile come l’Ariete?

Eccoci con la seconda parte di questa rubrica: quali sono gli ultimi tre vip nati sotto il segno dell’Ariete? Scopriamoli insieme e vediamo cosa sappiamo di loro. Alcuni di loro, d’altronde, sono delle vere e proprie icone. 

Ariete, sei vip sotto questo segno: seconda parte

Cesare Cremonini

Iniziamo questa seconda parte con il primo vip nato sotto il segno dell’Ariete. Cesare Cremonini è un cantautore, attore e scrittore italiano nato il ventisette marzo dell’ottanta. Raggiunge il successo nei primi anni duemila come frontman di un gruppo molto amato in quelli anni, i Lunapop. Si ricordano singoli come “50 special” e “Un giorno migliore”. Qualche anno dopo però avvia anche la sua carriera da solista che dura ancora tutt’ora. Tra i suoi singoli più amati e cantanti ancora oggi ricordiamo “Marmellarta”, “Logico”, “La ragazza del futuro” e “La nuova stella di Broadway”. Proprio a inizio mese, infine, l’abbiamo visto salire sul palco dell’Ariston di Sanremo per un medley indimenticabile. 

Elton John

Famoso a livello internazionale, Elton Jhon è un cantautore, compositore e anche pianista britannico. Appartenente alla casa dell’Ariete, nasce il venticinque marzo del quarantasette. E’ senza dubbio uno degli artisti pop contemporanei più amati degli ultimi decenni, oltre a rappresentare una vera e propria icona di stile. Le sue produzioni sono sempre molto vaste e spaziano dal symphonic rock al glam rock, al pop rock, all’hard rock. Inizia la sua carriera negli anni sessanta, ma bisogna aspettare i settanta per il vero e proprio successo. Da non dimenticare anche il suo bisogno, da sempre espresso, di voler essere libero di essere senza curarsi dell’opinione pubblica e le sue continue attività sociali. Senza dubbio è stato un vero rivoluzionario.

Robert Downey Jr

Infine eccoci con l’ultimo vip appartenente alla casa degli Ariete. Parliamo di Robert Downey Jr, nato il quattro aprile del sessantacinque. Esordisce giovanissimo, a soli cinque anni al fianco di suo padre e nel novantatré viene candidato per la prima volta a un premio Oscar. Il vero esordio, con conseguente successo, arriva tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta, e senza dubbio Downey Jr è tra gli attori di Hollywood più apprezzati e conosciuti di queste ultime generazioni. Indimenticabile, soprattutto, la sua presenza negli ultimi quindici anni nella saga cinematografica “Marvel”, di cui è diventato una vera e propria icona.

Impostazioni privacy