Quando gli opposti che si attraggono: Ariete e Cancro

Grazie allo zodiaco riusciamo a capire a livello sentimentale quanta affinità esiste tra due segni zodiacali. Scopriamo, in base alle loro personalità, che tipo di compatibilità esiste tra Ariete e Cancro

Grazie all’influenza delle stelle e alla congiunzione delle costellazioni, riusciamo a capire come si comportano le persone. Il segno zodiacale ci rivela molto del carattere di una persona perché è lì che transitava il Sole al momento della nascita.

compatibilità ariete cancro

Compatibilità tra Ariete e Cancro

compatibilità ariete cancro

Dal momento che il Sole transitava in quel determinato segno, questo rappresenta il fulcro della nostra personalità e del nostro temperamento. Basta quindi conoscere il nostro segno di appartenenza per capire se c’è sintonia e alchimia con la persona che abbiamo accanto. Anche se solitamente gli opposti si attraggono e fanno match, col tempo la differenza di carattere si fa sentire e le storie non sempre vanno a buon fine, a meno che non fanno fuochi e fiamme. Scopriamo, in questo caso, che tipo di compatibilità esiste tra il segno dell’Ariete e quello del Cancro.

Affinità tra Ariete e Cancro: qual è il loro carattere

compatibilità ariete cancro

I nati sotto il segno dell’Ariete festeggiano il compleanno tra il 21 Marzo e il 21 Aprile. Si tratta di persone ricche di energia, non a caso parliamo di un segno di fuoco. Istintivi, coraggiosi e sempre pronti a lanciarsi in una nuova avventura. Ciò che più li contraddistingue è l’ambizione ma soprattutto la competizione. Ed è per questo che ogni sfida viene presa con il solo scopo di vincere. Il segno del Cancro è invece un segno d’acqua, generoso e sensibile ma spesso irascibile.

Questo segno è governato dalla Luna e quindi lo porta a cambiare umore repentinamente. Spesso è permaloso e se la prende anche per cose futili. Che tipo di relazione potrebbe quindi esserci tra questi due segni?

Ariete & Cancro: Amore o odio?

Cancro e Ariete rappresenta il classico “gli opposti che si attraggono”. Sono totalmente differenti, ed è per questo che all’inizio c’è una forte attrazione tra di loro. L’Ariete è impetuoso e spesso spregiudicato mentre il Cancro è sensibile e tranquillo. L’istinto dell’Ariete, potrebbe in un primo momento intimorire il Cancro che è più restio ad aprirsi, però allo stesso tempo lo trova stimolante ed adrenalinico. Anche l’Ariete viene attratto dal lato dolce del Cancro di cui spesso esso stesso scarseggia. Lo scontro potrebbe sorgere se l’irruenza dell’Ariete diventasse ingestibile o i cambi d’umore del Cancro troppo repentini.

Ma il loro punto di forza però sembra essere l’incastro di personalità. Ognuno ha quello che manca all’altro e quando sono insieme potrebbero creare un incastro perfetto.

Impostazioni privacy