Ecco i motivi perché l’uomo Ariete sparisce in amore

Non tutti i segni zodiacali sono dei veri guru in amore, anzi alcuni in particolare sono dei veri disastri. Oppure altri hanno un atteggiamento singolare. È il caso dell’Ariete. In particolare l’uomo: perché l’uomo Ariete sparisce in amore?

Perché l’uomo Ariete sparisce in amore? È qualcosa che si verifica non molto raramente, per non dire di frequente. È un atteggiamento da maschi alfa e conquistatore, oppure dietro a tutto questo si nasconde qualcosa?Perché l'uomo Ariete sparisce

Perché l’uomo Ariete sparisce: difesa o bad boy?

Perché l'uomo Ariete sparisceIl segno dell’Ariete, come ben noto, è un segno di fuoco e come tale ha una energia abbastanza fuori dal comune. Talvolta anche eccessiva. È un segno che va capito per averci a che fare in modo strettamente personale, altrimenti si rischia di avere un rapporto marginale. Così è nel rapporto di amicizia ma anche nel rapporto amoroso. E nella fattispecie dell’uomo, frequentemente tende a sparire. Ma perché? Le risposte vanno cercate nelle sue caratteristiche. Questo segno delle persone nate dal 21 marzo al 20 aprile, hanno sempre bisogno di essere stimolati. Loro vivono sempre in un costante senso di primavera, tanto è vero che sono il segno che combacia anche con l’inizio della stagione primaverile e sono il primo segno dello zodiaco, proprio perché indicano un rifiorire e un ricominciare. E quindi, il fatto di essere sempre stimolato fa dell’uomo Ariete un perfetto bad boy. Il classico che non deve chiedere mai, ma se non ottiene, sparisce. Ma il suo è anche un atteggiamento di difesa: per quanto sia forte, non sa mai veramente quello che vuole, e quindi se non è convinto di qualcosa sparisce.

Non vanno sempre a mille

Per quanto possa sembrare strano, i momenti “no” di un uomo Ariete possono essere decisivi. In particolare durante una relazione, spesso potrebbero non comprendersi i motivi di un loro allontanamento. Diversi possono essere i fattori: la noia, l’impazienza e il dover prendere sempre iniziativa. Questi sono i principali nemici di un uomo Ariete. Il dinamismo è parte fondamentale di questo segno, se iniziano a percepire che una relazione possa avere qualche angolo morto e che possa sembrare appantanata, ecco che ci ripensano subito. Eh sì, non è per niente facile stare dietro ad un uomo Ariete. Chi ci riesce è davvero una donna che ha un gran temperamento, che riesce a farlo innamorare e che stimola la sua curiosità. Essere sempre sul pezzo, cosa non per niente facile, è una caratteristica fondamentale per cercare i trattenere un maschio Ariete. Ma una volta conquistato il suo cuore, e avergli fatto comprendere che in un certo senso si è come lui, ecco che diventerete dei punti fermi della sua vita.

Impostazioni privacy