Alcuni consigli per conquistare un uomo Ariete

Ti sei innamorato di un uomo il cui segno è dell’Ariete? Come darti torto. Caratteristiche quelle degli Ariete che portano ad coinvolgimento totale. Scopriamo quindi quali sono i consigli per capire come conquistare un uomo Ariete.Come conquistare un uomo ArieteGrazie agli astri possiamo intuire quali sono le principali caratteristiche che vanno a plasmare le identità delle persone sotto determinati segni. Certo, ci sono le eccezioni, ma tendenzialmente non si sbaglia. E così vale anche per il segno dell’Ariete.

Come conquistare un uomo Ariete: puntare dritto al cuore

Come conquistare un uomo ArieteI nati sotto al segno dell’Ariete sono persone impulsive e impazienti, precipitosi nelle decisioni e sempre energici. Allo stesso modo hanno una grande passionalità e tendono ad esaltarsi facilmente. Tipiche caratteristiche di un segno di fuoco. Entrare quindi nelle loro grazie non è semplice. Il loro innato entusiasmo ed ottimismo, fanno a pugni con la loro ostinazione: se prendono una decisione, è spesso affrettata e quanto definitiva. Quindi, bisogna entrare nei loro cuori in maniera decisa, proprio come farebbero loro. Come? Beh, un segno di fuoco va tenuto sulla corda, va stimolato e stuzzicato e deve sentire la fiamma della passione. Questi sono i primi elementi fondamentali per provare a conquistare un uomo Ariete. E questo può essere sicuramente un punto debole da puntare. Bisogna attaccarlo con le stesse armi, e in questo modo capirà che potrebbe non essere lui a non avere il comando della situazione, e questa cosa lo stimolerebbe tantissimo.

Bisogna essere decise e spudorate

Un uomo Ariete è sì un corteggiatore, però vuole anche una donna che possa tenergli testa, cosa non facile sicuramente. Quindi se si è innamorato di un uomo Ariete bisogna essere spudorate e bisogna andare a tutto flirt! Ma attenzione, non bisogna dare l’impressione di essere facili e scontate, potreste perdere il suo interesse. Infatti non bisogna subito concedersi, ne resterà sorpreso e l’intrigo, chiave per conquistarlo, comincerà a montare dentro di lui. L’illusione di tenere il controllo, quando in realtà avete già compreso le armi con cui conquistarlo.Una volta che hanno compreso che siete innamorate ma che non siete così scontate, ecco che in lui potrebbe scattare la competizione e la sfida, per conquistarvi a tutti i costi. Una volta entrati in questa fase, non bisogna accomodarsi. Anzi, prendete spesso l’iniziativa.Inoltre, lui sentirà di aver fatto tanto per voi e quindi bisogna comunque apprezzare i suoi sforzi. Si deve sentire apprezzato, anche perché un uomo Ariete quando fa qualcosa si butta a capofitto e la fa al 100%. Fategli sentire stima e rispetto, altrimenti la cercherà facilmente altrove. 

Impostazioni privacy