Sei vip sotto il segno dell’Ariete: prima parte

Entriamo da oggi nella casa dei nati sotto il segno dell’Ariete: ma scopriamo quali sono sei Vip che incarnano alla perfezione le caratteristiche di questo segno.

Iniziamo questa prima parte della rubrica con i primi tre vip nati sotto il segno dell’Ariete. In questo caso parliamo di tre donne: belle, famose e soprattutto di talento, sono tre vere icone nel mondo dello spettacolo e di Hollywood. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro e soprattutto quando festeggiano il compleanno. 

Sei vip sotto il segno dell’Ariete: prima parte

Reese Witherspoon

Nata il ventidue marzo del settantasei, Reese Witherspoon è la prima vip nata sotto il segno dell’Ariete che abbiamo. Attrice, produttrice cinematografica, produttrice televisiva e anche imprenditrice statunitense. Candidata per due volte al Golden Globe, vince anche un premio Oscar come miglior attrice. Senza dubbio negli anni è diventata una vera e propria icona, fino a essere considerata la classica “principessina” di Hollywod con la sua bellezza da ragazza della porta accanto. Si ricordano commedie come “Tutta colpa dell’amore”, “Se solo fosse vero” e “Una bionda in carriera”.

Sarah Jessica Parker

Nata il venticinque marzo del sessantacinque, Sarah Jessica Parker è un attrice statunitense nota principalmente per il suo ruolo di Carrie Bradshaw in “Sex and the City”. Debutta negli anni ottanta con alcuni ruoli minori in varie serie tv, ma il successo internazionale arriva alla fine degli anni novanta (nel novantotto) quando ottiene il ruolo di protagonista. Sex and the city, infatti, sarà una delle serie più amate a livello internazionale, con un successo senza precedenti e che soprattutto cucirà addosso all’attrice uno dei ruoli più iconici di sempre. Molto interessante è anche la vita privata dell’attrice, dove si ricordano alcune relazioni significative con Robert Downey Jr e John F. Kennedy Jr.

Keira Knightley

Infine, l’ultima vip di questa prima parte nata sotto il segno dell’Ariete è Keira Knightley. Nata il ventisei marzo dell’ottantacinque, l’attrice britannica è senza dubbio una delle più amate di queste nuove generazioni. Dopo alcune piccole e brevi apparizioni, il successo vero e proprio arriva agli inizi degli anni duemila con “Sognando Beckham”, ma anche grazie alla saga cinematografica dei Pirati dei Caraibi. Molto spesso viene paragonata a una nuova Julia Roberts per la bellezza acqua e sapone, ma anche e soprattutto per la sua espressività che la contraddistingue.

Impostazioni privacy