L’Ariete e i segni odiosi (Parte 1)

Irruenti e impulsivi, litigare con i nati sotto il segno dell’Ariete è molto facile: ecco i segni più odiosi con cui hanno a che fare. 

I nati sotto il segno dell’Ariete di certo non sono persone facili con cui avere a che fare: impulsivi e istintivi, spesso hanno reazione troppo di pancia e condizionate dal contesto e dalle situazioni in cui si trovano. Vediamo quindi quali sono i quattro segni che reputano più odiosi di tutto lo zodiaco e con cui non riescono a trovare un punto di incontro. 

L’Ariete e i segni odiosi (Parte 1)

L’Ariete e i segni odiosi (Parte 1)

CANCRO (DAL 22 GIUGNO AL 22 LUGLIO)

Uno dei primi segni che i nati sotto l’Ariete reputano semplicemente odiosi sono i nati sotto il segno del Cancro. Di tutto lo zodiaco, infatti, senza dubbio questa è tra le combinazioni che hanno meno sintonia e complicità di tutte. Nel caso in cui la coppia sia formata da una donna Cancro e un uomo Ariete, allora in questo semplicemente l’unione sarà davvero difficile da formarsi.

L’Ariete e i segni odiosi (Parte 1)

I due saranno semplicemente opposti l’uno all’altro: la sensibilità e la timidezza del Cancro difficilmente riuscirà ad attirare l’attenzione di un segno irruento come l’Ariete. Se invece abbiamo la donna Ariete e la donna Cancro, a un primo incontro la diversità di caratteri potrebbe anche far scattare la scintilla. E’ a lungo termine, invece, che questi due segni risulterebbero del tutto incompatibili.

VERGINE (DAL 23 AGOSTO AL 22 SETTEMBRE)

Sempre tra coloro che i nati sotto il segno dell’Ariete trovano odiosi troviamo i nati sotto il segno della Vergine. In questi, semplicemente i due sono così incompatibili da non riuscire neanche a intavolare una semplice discussione di cortesia. Se la coppia è formata da una donna Ariete e un uomo Vergine, allora i due saranno così agli antipodi da non poter fare a meno di discutere in ogni singola situazione. Il loro desiderio di avere ragione e prevaricare sarà più forte di ogni altra cosa.

L’Ariete e i segni odiosi (Parte 1)

Se invece la coppia è formata da un uomo Ariete e una donna Vergine, l’estrema irruenza e il carattere fumantino del primo non riuscirà mai a sentirsi tranquilli con la troppa razionalità del secondo. Insomma, i due sono semplicemente fin troppo incompatibili sotto ogni aspetto e non c’è verso di farli andare d’accordo.

Impostazioni privacy