Un segno per ogni birra: Capricorno, Acquario, Pesci

Infine, eccoci arrivati alla quarta e ultima parte dello zodiaco: quale sarà la birra che si può abbinare a ognuno degli ultimi tre segni? Scopriamolo insieme. Come abbiamo già detto, lo zodiaco è bello proprio perché è vario: al suo interno si trovano, infatti, ben dodici segni che non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altra. Eccoci quindi a vedere in che modo possono essere rappresentati.

In questa ultima parte della rubrica ci troveremo ad analizzare i comportamenti e i gusti degli ultimi tre segni: parliamo, ovvero, degli ambiziosi e determinati Capricorno, degli stravaganti Acquario e dei sempre empatici Pesci.

Pronti a scoprire quale sarà la birra che meglio potrà rappresentare ognuno di questi tre segni così singoli e forti tra loro? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi. D’altronde, come ben sapete, non bisogna mai sottovalutare l’oroscopo e la sua forza.

Un segno per ogni birra: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto determinate e ambiziose. Rigidi nei sentimenti, spesso si concentrano in modo eccessivo sul futuro, senza darsi pena di viversi appieno il presente. Una birra che potrebbe rappresentare appieno questo segno così stacanovista è la Strong Belgian Ale. Adatta per chi ha la testa sulle spalle, ha un sapore forte ma con un perfetto contrasto tra duro e dolce. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Stravaganti e bizzarri, i nati sotto il segno dell’Acquario sono i tipici ribelli della situazione. Amano andare contro corrente e non seguono mai quelle che sono le mode del momento, infischiandosene di quello che è il parere di chi li circonda. Una birra che può rappresentare il loro carattere così frizzantino e sopra le righe è la Lambic, con un sapore aspro, dissetante e un colore chiaro. 

Leggi anche –> Pesci: quattro segni con cui vanno d’accordo (Parte 1)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo) 

Leggi anche –> Quattro segni con cui vanno d’accordo i Pesci (Parte 2)

Infine, eccoci arrivati alla fine di questa rubrica con i nati sotto il segno dei Pesci. Gentili ed empatici, sono sempre pronti ad offrire una spalla a chi li circonda. Un loro grande difetto, invece, è la troppa indecisione e poca autostima, che li porta a fidarsi troppo di chi li circonda. La birra che fa al caso loro è la Gose, dal sapore vivace con qualche punta di salato che non guasta.

Impostazioni privacy