Pesci: quattro segni con cui vanno d’accordo (Parte 1)

Dal 20 Febbraio al 20 Marzo si celebrano i nati sotto il segno dei Pesci: quali sono i segni con cui più si trovano d’accordo?

Eccoci con i primi due segni dello zodiaco con cui i nati sotto il segno dei Pesci hanno molta affinità e soprattutto complicità.

Pesci: quattro segni con cui vanno d’accordo (Parte 1)

TORO (DAL 21 APRILE AL 20 MAGGIO)

Uno dei primi segni con cui i nati sotto il segno dei Pesci appaiono più compatibili è quello del Toro. Questi due segni, infatti, appaiono molto affini sotto numerosi affetti: la pacatezza ed empatia dei Pesci si unisce perfettamente al senso del sacrificio e soprattutto la voglia d’amore del Toro. Nel caso in cui la coppia sia formata dalla donna Pesci e dall’uomo Toro, allora in questo caso l’unione sarà molto romantica e dolce. I due condivideranno la passione per le comodità, i comfort e i piaceri della vita.

Entrambi ameranno viaggiare ma preferiranno, senza dubbio, vacanze più confortevoli e non troppo spartane. L’unione sarà solida ed equilibrata. Se, invece, la coppia è formata dall’uomo Pesci e dalla donna Toro, i due condivideranno numerosi momenti di dolcezza e romanticismo. Insomma, saranno i tipici sempre stucchevoli che sembrano non stancarsi mai del periodo “luna di miele”. Fantasiosi entrambi, sembreranno sempre vivere con i piedi sulle nuvole e la testa da qualche altra parte. 

Leggi anche –> GfVip, il ritorno di Soleil: adesso è uno contro tutti

CANCRO (DAL 22 GIUGNO AL 22 LUGLIO)

Altro segno con cui i nati sotto il segno dei Pesci appaiono molto compatibili è quello del Cancro. Infatti, un po’ come il Toro, questi due segni condividono un animo molto mite, tranquillo e che non ripudia mai quel tocco di romanticismo indispensabile per vivere le giornate. Se la coppia è formata dalla donna Pesci e dall’uomo Cancro, allora l’affinità instaurata sarà senza dubbio una delle migliori di tutto lo zodiaco. I due appariranno quasi come anime gemelli su ogni fronte possibile.

Leggi anche –> Jessica: “Mi dispiace ma i jerù non esistono più”

Se invece la coppia è formata da un uomo Pesci e una danno Cancro, i due saranno molto affiati e numerose saranno le passione in comune che li uniranno. Entrambi sensibili e romantici, credono molto nelle favole e vivranno la loro storia un po’ come se fosse un film della Disney. Importantissima per questi due segni è la comunicazione e infatti cercheranno sempre di instaurare il dialogo. 

Impostazioni privacy