Birre per ogni segno: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Eccoci ora alla terza e penultima parte dello zodiaco: quali sono le birre che si adattano a ognuno di questi segni? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi. In particolare, ci concentriamo ora su alcuni dei segni più complessi di tutto lo zodiaco: ci riferiamo, ovvero, ai nati sotto il segno della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario. Ecco quindi qual è la birra adatta a ognuno di loro.

Dopo aver visto la prima metà dello zodiaco, infatti, ora ci prepariamo a entrare nella seconda parte e lo facciamo analizzando alcuni dei segni più complessi e difficili da interpretare di tutto lo zodiaco. Sono quei tipici segni imprevedibili.

Eccoci quindi con gli apparentemente equilibrati Bilancia, i vendicativi Scorpione e gli avventurieri Sagittario. Quali sono le birre che li possono rappresentare al meglio? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi.

Birre per ogni segno: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono forse tra i più equilibrati di tutto lo zodiaco. Amano che tutto sia perfetto, che in loro sia tutto zen e soprattutto si curano in modo particolare di ciò che potrebbero pensare coloro che li circondano. A volte, in realtà, anche troppo. Tra tutte le birre, quella che potrebbe fare al caso loro è la Trappista: si tratta di un sapore molto sofistica, non scontato ed elegante. Insomma, è per i veri intenditori. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Arriviamo ora a uno dei segni più complessi e difficili da interpretare e leggere di tutto lo zodiaco. Parliamo dei nati sotto il segno dello Scorpione, che in apparenza cercano sempre di mostrarsi come freddi e distaccati. Ma che, in realtà, nascondono un io interiore molto fragile e che cercano sempre di tutelare agli occhi degli altri. Tra le birre, quella che fa al caso loro è la Imperial Stout: si tratta di una bevanda audace, perfetta per chi vuole sempre osare.

Leggi anche –> GfVip, Barù si confida: “Ero vittima di bullismo”

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Lulù su Jessica e Barù: “Si sono baciati”

Infine, eccoci arrivati agli avventurieri e amanti del rischio Sagittario. I nati sotto questo segno sono delle vere e proprie anime libere, che scappano da qualsiasi tipo di limite o vincolo. Tra le birre, quella che fa al caso loro è la Saison: un sapore molto dinamico, fruttato e rinfrescante. 

Impostazioni privacy