Segni e birre: Cancro, Leone, Vergine

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco e scopriamo quali sono le birre che più si possono associare a questi tre segni. Continuare a leggere con noi. In questa seconda parte dello zodiaco, approfondiremo i segni del Cancro, del Leone e della Vergine: curiosi di scoprire quale sarà la birra che più può rappresentare le caratteristiche e personalità di ognuno di loro?

Nella prima parte, infatti, abbiamo avuto modo di vedere le preferenze degli Ariete, Toro e Gemelli. Adesso invece andiamo avanti e avremo modo di approfondire anche quelli che sono alcuni dei segni più complessi.

In particolare, scopriamo adesso quali sono le birre preferite per i sensibili e romantici Cancro, gli egocentrici e orgoglio Leone e per finire gli analitici e razionali Vergine. Curiosi di scoprire quali saranno? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi.

Segni e birre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Sensibili e romantici, i nati sotto il segno del Cancro sono tra i più determinati di tutto lo zodiaco. Credono fermamente nelle favole e nelle storie d’amore, e credono soprattutto nel colpo di fulmine e nel vero amore come si vede nelle storie con una principessa e un cavaliere pronto a salvarla. Tra le birre, quella che più fa al caso loro è la Blanche: i Cancro non sono amanti del gusto spesso forte e poco dolce di questa bevanda, proprio per questo prediligono questa che un sapore più delicato.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone molto egocentriche, forti di spirito e soprattutto orgogliose. Amano essere al centro dell’attenzione e difficilmente fanno un passo indietro quando si tratta di avere i riflettori puntati addosso. Tra tutte le birre, quella che più potrebbe fare al caso loro per rappresentarli è la Stout: un sapore deciso di una birra nerissima, che sa di orzo, cacao e liquirizia. Insomma, super amara. 

Leggi anche –> Pesci ascendente Leone: due opposti che si uniscono

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Sophie e Alessandro, le presentazioni in famiglia

Infine, abbiamo i nati sotto il segno della Vergine: determinati, ambiziosi, razionali e soprattutto analitici. Amano avere ogni situazione sotto controllo e non permettono che nulla sia fuori posto. Tra tutte le birre, al caso loro fa proprio la Pilsner: un gusto pulito, quasi perfetto, equilibrato e senza troppe esagerazioni. 

Impostazioni privacy