Una birra per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli

I segni sono tanti ma se dovessimo assegnare una birra a ognuno di loro? Scopriamo insieme quale potrebbe essere quella più rappresentativa per ognuno. D’altronde, si sa, ognuno ha i propri gusti e le proprie preferenze. Di solito, lo zodiaco e l’oroscopo possono esserci molto utili per individuare caratteristiche specifiche, ma anche i gusti. 

In questa prima parte dello zodiaco avremo modo di approfondire i primi tre segni: parliamo dei sempre impetuosi e irriverenti Ariete, dei sensibili ed empatici Toro ma anche degli ambigui e camaleontici Gemelli. Vediamo quindi di scoprire quale birra si potrebbe associare a ognuno di loro.

D’altronde, come ben sappiamo, dallo zodiaco si può capire tanto: quelli che sono i gusti o le caratteristiche delle personalità di ognuno di noi, ma anche le preferenze o addirittura le nostre scelte. Continuiamo quindi a leggere insieme. 

Una birra per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone decise, irruente e soprattutto impulsive. Spesso si lasciano trasportare da quelle che sono le sensazioni del momento, anche dette “sensazioni di pancia”, agendo in modo spesso frettoloso e irrazionale. Una birra che fa al caso loro è senza dubbio la Strong Belgian Ale, dal sapore forte ed energico: è amara, vigorosa e dal sapore deciso.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Molto tranquille e pacate, i nati sotto il segno del Toro sono persone molto pazienti e con un grande spirito del sacrificio. Si affezionano molto a chi li circonda e quando decidono di dare il loro cuore, lo fanno per sempre. In questo, infatti, sono molto testardi perché disposti a dare ben più di una occasione. Una birra che fa al caso loro è la Doppelblock: un sapore leggero, non troppo invadente e soprattutto che stuzzica piacevolmente il palato senza però essere troppo forte. 

Leggi anche –> Pesci, quattro segni con cui non vanno d’accordo (Parte 1)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Quattro segni con cui i Pesci non hanno affinità (Parte 2)

Infine, eccoci ai nati sotto il segno dei Gemelli: ambigui, spesso calcolatori e difficili da inquadrare. I Gemelli sono quelle tipiche persone che si adattano perfettamente al contesto che li circonda, lasciandosi plagiare e assumendo i comportamenti di un vero e proprio camaleonte. Una birra che fa al caso loro è, senza dubbio, la Weisse: un sapore molto originale, quasi speziato e che spicca per la sua particolarità tra le tante. Insomma, qualcosa di non convenzionale. 

Impostazioni privacy