Fabrizio Corona provoca i “Basciagoni”: ecco in che modo

Sembra proprio che a Fabrizio Corona non vada giù la storia che è nata all’interno del Gf Vip tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Già quando i due erano nella casa sono stati provocati dall’ex re dei Paparazzi. Oggi che sono entrambi fuori dal reality, sembra proprio che la neo coppia continua a subire frecciatine da Fabrizio. Ecco in che modo Fabrizio Corona provoca i “Basciagoni”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in questo momento una delle coppie più seguite sui social. Dopo l’uscita della Codegoni, i due non sono più concorrenti del reality ma sono tuttavia una coppia molto affiatata nella vita reale.

Sembrano essere infatti molto affiatati, al punto che ci sono state già le presentazioni in famiglia. Lei è una modella e a renderla nota è stata il programma Uomini e Donne in cui faceva la tronista. Ma anche il bel Basciano è nato dalla stessa trasmissione della De Filippi, per poi incontrarsi al Gf Vip.

fabrizio corona basciagoni

 

Fabrizio Corona provoca ancora i Basciagoni

fabrizio corona basciagoni

Da quando non fanno più parte del reality, i due si stanno conoscendo e vivendo nella vita reale e sembrano essere davvero affiatati. Sembra però che questo affiatamento tra i due non vada giù a Fabrizio Corona, che non è di certo nuovo nell’intromissione della coppia. Già in prima serata aveva fatto parlare di sé affermando in un’intervista che Sophie, nonché sua ex fiamma ma attuale socia in ambito lavorativo, non era adatta a stare accanto ad una persona come Basciano, perché di livello superiore. fabrizio corona basciagoniDopo questa parentesi, sembra che l’ex paparazzo continui a mandare frecciatine alla coppia, la quale invece si mostra felice e serena sui social per la gioia dei loro fans, che li hanno soprannominati “Codegoni”.

L’ennesima intrusione di Fabrizio Corona nella vita dei Basciagoni

Nella giornata di Domenica 13 Marzo, il bel Basciano avrebbe pubblicato una story Instagram che ha suscitato la reazione di Corona. Lo scatto ritrae la coppia mentre mostrano il loro labbro interiore che hanno entrambi tatuato. Alessandro ha ripassato la scritta “Respect”, mentre Sophie “Rebel”, taggandola nella story. Corona a questo punto ha reagito in modo ironico, postando le nelle sue stories una foto con la sua nuova fidanzata Sara Barbieri in cui si mostrano nella stessa posa con in labbro inferiore tatuato. Ma non finisce qui. La foto viene poi commentata con la scritta “quando lo ordini su “Amazon”, mentre la storia successiva riprende la storia dei Basciaglioni, con su scritto “quando ti arriva a casa”. Lo scopo di Corona è proprio quello di sottolineare la sua superiorità nei confronti di Basciano. Nonostante sia legato sentimentalmente ad un’altra persona, Fabrizio sembra mostrare gelosia nei confronti della neo coppia.

Impostazioni privacy