Una materia per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli

Non sempre è piacevole o facile studiare, eppure c’è una materia per cui ognuno di noi sente di essere portato. Scopriamo quella dei segni zodiacali.

Vi siete mai chiesti se, in base al vostro segno zodiacale, ci sia una materia scolastica che fa più al caso vostro rispetto ad altre? Scopriamo insieme quali potrebbero essere. 

Una materia per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone molto istintive, d’impulso e soprattutto irrazionali. Si fanno sempre guidare dalle sensazioni del momento e dalle situazioni che stanno vivendo. Difficilmente, infatti, si fermano a riflettere e pensare alle conseguenze: piuttosto agiscono e solo dopo, magari, si chiedono se era davvero il caso. Gli Ariete sono quelle tipiche persone che vivono a mille costantemente. Non hanno mai un freno e se sentono di dover fare qualcosa, non hanno paura di buttarsi. Così nella vita quotidiana, così nelle relazioni: non hanno paura di mettere in piazza i sentimenti. Una materia che fa al caso loro è educazione fisica. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto sensibili ed empatiche. Sanno sempre come far sentire amati gli altri e hanno un grande spirito del sacrificio. Per loro, infatti, mettersi al secondo posto non è mai un problema, e anzi lo fanno con piacere se dall’altra parte c’è qualcuno per cui provano un affetto sincero. Sono persone da per sempre: una volta che si affezionano, infatti, difficilmente si distaccano e sono sempre pronti a concedere una seconda possibilità. I Toro sono anche molto curiosi e attenti ai dettagli, proprio per questo motivo una materia che fa al caso loro è Storia. Hanno così l’occasione di scoprire il passato, di dare un senso al presente e soprattutto di sfamare la loro curiosità. 

Leggi anche –> La Luna nello zodiaco: come influenza i segni (Parte 1)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –>  L’oroscopo e la Luna: il suo impatto (Parte 2)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto ambigue e  non sono chiare. Vanno un po’, come si suol dire, “dove va il vento”: ovvero, cambiano in basse alle situazioni in cui si trovano e alle persone con cui si rapportano. La materia che fa al caso loro è senza dubbio filosofia, con cui possono interrogarsi, mettersi in dubbio e soprattutto avere una visione meno lineare e scontata delle cose. 

Impostazioni privacy