Un segreto per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ognuno di noi ha un segreto che non vuole rivelare, una piccola parte di se: vediamo quali sono quelli dei dodici segni dello zodiaco.

Un segreto per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Iniziamo lo zodiaco e vediamo, come prima cosa, quelli che sono i primi quattro segni dello zodiaco. Qual è un segreto dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Scopriamoli insieme.

Un segreto per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone ferme, decise e soprattutto molto fiere. Impulsivi e istintivi, seguono sempre le loro emozioni e sensazioni, senza mai fermarsi a riflettere su quelle che potrebbero essere le conseguenze delle loro azioni. Anche loro, come tutti noi, hanno un segreto. Gli Ariete, infatti, sono estremamente competitivi, e non hanno paura e non si fanno remore a bloccare tutti coloro che sembrano volergli mettere i bastoni tra le ruote. 

Un segreto per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto sensibili e romantiche. Amano prodigarsi per le persone a cui tengono e non hanno paura di mettere in gioco i propri sentimenti. Leali, sinceri e fedeli: portano un enorme rispetto al loro partner o, più in generale, ai loro amici e familiari. Anche loro, però, hanno un segreto che custodiscono gelosamente e non possono proprio ignorare. Sono estremamente insicuri e soffrono di una sensazione di inferiorità nei confronti di chi li circonda. Infatti, non possono fare a meno di sentirsi “da meno”.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) 

I nati sotto il segno dei Gemelli sono le tipiche persone che amano sentirsi amate, amano essere al centro dell’attenzione e soprattutto sarebbero disposte a staccarsi un braccio pur di sentirsi accettati. Non sempre sinceri e leali con tutti, cambiano idee e comportamenti a seconda delle situazioni, dei contesti e delle persone con cui si trovano ad avere a che fare. Anche loro, però, non sono esenti e hanno un segreto. Molto spesso, infatti, possono apparire come persone generose, altruiste e che si prodigano per il benessere degli altri. In realtà, dietro queste loro azioni di beneficenza e altruismo non c’è che altro che il loro desiderio di essere accettati e lodati.

Leggi anche –>I segni più estroversi dello zodiaco: ecco quali sono (PARTE PRIMA)

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Un segreto per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Leggi anche –> Zodiaco, quali sono i segni più stupidi di tutti (PARTE SECONDA)

Concludiamo questa prima parte dello zodiaco con i nati sotto il segno del Cancro. Ambiziosi, caparbi, determinati e sensibili. Di tutto lo zodiaco sono, senza dubbio, i più empatici e generosi, e cercano sempre di tendere una mano verso il prossimo. Tuttavia, dietro la loro calma e serenità apparente, si nasconde un segreto. I Cancro, infatti, a discapito di quanto affermino a gran voce, non sono in alcun modo persone aperte o dalla confidenza facile. Piuttosto, preferiscono mille volte di più tenersi i problemi per loro e difficilmente si confidano.

Impostazioni privacy