L’oroscopo della mamma: come accudirai tuo figlio in base al tuo segno

Sei una mamma in dolce attesa e sei curiosa di scoprire come ti comporterai con tuo figlio? Lo zodiaco saprà aiutarti, grazie all’oroscopo della mammaoroscopo della mamma

Essere neo mamme porta con sé sempre un po’ di preoccupazione, ansia e mille paranoie. La curiosità su come si trasformerà il nostro carattere e la nostra personalità in vista di un bambino, è tanta. Saremo super protettive o nei limiti? Lo zodiaco, grazie alle influenze delle stelle e la congiunzione delle costellazioni, riesce a dirci molto delle persone e della loro predisposizione, ovviamente in base al loro segno zodiacale. Se stai per avere un bebè e sei curiosa di sapere che mamma sarai, a dirtelo sarà il nostro oroscopo della mamma.

Oroscopo della mamma: Ariete, Toro, Gemelli

oroscopo della mamma

Ariete

Le donne nate sotto il segno zodiacale dell’Ariete, appartenendo all’elemento naturale del fuoco, tendono ad avere una grande energia e dinamicità. Avete una grande vitalità, grazie anche alla presenza del pianeta dell’azione e della guerra che è Marte. Siete molto impazienti di conoscere il vostro bebè, e potrete viziarlo molto e dargliele tutte vinte. Ma cercate di dare loro un’alimentazione completa e non evitare le verdure solo perché il bambino non le trova invitanti. Amate divertirvi e così farete anche con vostro figlio, con giochi divertenti e un po’ folli.

Torooroscopo della mamma

Il segno del Toro da bravo segno di terra appare tranquillo, pacato e determinato. Il segno che vi governa è Venere, ed è per questo che la dolcezza, l’affabilità e la tenerezza prenderanno il sopravvento su vostro figlio. La vostra capacità di esprimere amore è davvero immensa. I nati sotto questo segno hanno un grande senso di maternità, che è dovuto anche per l’esaltazione della Luna in Toro che è simbolo di maternità. Vi piace stare dietro ai fornelli a cucinare prelibatezze e dolcetti e spesse volte sarà proprio così che comunicherete il vostro affetto. Siete istintive e intuitive e questo vi permetterà di capire subito di cosa ha bisogno vostro figlio. Siete però un po’ possessive e difficilmente lascerete vostro figlio a qualcuno.

Leggi anche-> In che modo i segni zodiacali ti dicono Ti Amo (prima parte)

Gemelli

Le nate sotto il segno dei Gemelli sono dinamiche e curiose. Mercurio è nel segno e questo sottolinea la vostra voglia di voler comunicare subito con vostro figlio, già dalla pancia. Sarete una mamma che più che imporre, vorrete essere amica con il vostro bebè. Per cercare di far rispettare le regole ed educarli in modo giusto, userai l’astuzia e l’intelligenza tipica del tuo segno piuttosto che l’imposizione. Sarete comprensive ma anche dure e severe quando ce n’è bisogno.

Impostazioni privacy