Ariete ascendente Scorpione: tenaci e combattivi

I nati sotto il segno dell’Ariete e dello Scorpione sono due segni in apparenza molto diversi, ma che hanno molti punti d’incontro. 

Quando parliamo di ascendete, ci riferiamo al nostro segno zodiacale ma anche al punto esatto in cui si trovava il Sole al momento della nostra nascita. Così, infatti, scopriamo che non basta sapere la data di nascita per stabilire la nostra personalità e seguire l’oroscopo, ma anche l’ora esatta. Dall’unione di questi due aspetti, quindi, possiamo ottenere la fusione di aspetti diversi di due segni. Scopriamo quindi gli Ariete ascendete Scorpione come sono. 

Ariete ascendente Scorpione

L’unione di Ariete e Scorpione: un segno forte e deciso

Quando parliamo degli Ariete con ascendenza Scorpione abbiamo due segni molto diversi l’uno dall’altro, ma che in realtà (nel loro profondo) nascondono molte più somiglianze di quel che pensiamo. Per quanto riguarda il primo segno, le persone nate sotto questo segno si presentano come molto impulsive, istintive e irrazionali.

Ariete ascendente Scorpione

Prevedere la mossa successiva o anche solo i pensieri di un nato sotto il segno dell’Ariete è semplicemente impossibile. Loro, infatti, sono persone molto istintive, che si lasciano influenzare dalle emozioni del momento e seguono le cosiddette sensazioni di pancia. Sono, però, persone molto aperte, energiche e soprattutto socievoli. Tutt’altra storia invece è quando parliamo degli Scorpione. I nati sotto questo segno, infatti, a un primo sguardo appaiono molto più schivi, freddi e indifferenti a qualsiasi cosa li circonda.

Difficilmente un nato sotto il segno dello Scorpione si fida di chi li circonda, preferendo tutelare il suo io interiore e la sua fragilità. Mentre l’ira dell’Ariete è dettata dalla sua impulsività, quella dello Scorpione è molto più razionale e lungimirante, basata sulla sua sete di vendetta. Cosa succede quando questi due segni si uniscono? Ebbene, si da vita a un segno molto tenace e combattivo: insomma, la tipica persona tutta pepe che difficilmente abbassa la testa. 

Ariete ascendente Scorpione

Sono irruenti ma anche lungimiranti: due parole che non sembrano davvero abbinabili ma che con loro diventano equilibrate. Passionali, intensi ma anche molto gelosi, sanno quando è il momento di rimboccarsi le maniche. Sempre energici e dinamici, hanno un senso del dovere e della lealtà non indifferente. Per loro, infatti, i loro principi e ideali sono la cosa più importante. Un loro difetto, senza dubbio, è quello di portare rancore e pretendere che tutti la pensino come loro. 

Impostazioni privacy