Gli Sciacalli di Pechino Express: l’oroscopo della passione

Aurora Leone e Gianluca Fru sono la coppia de Gli Sciacalli di Pechino Express. L’oroscopo ha in serbo per loro delle focose rivelazioni.

Aurora Leone e Gianluca Fru sono colleghi nella banda dei comici The Jackal. L’affinità che dimostrano nel lavoro si sta rivelando vincente a Pechino Express, non tanto nelle sorti della gara, ma nel rapporto tra i due. Li vediamo spesso supportarti, coccolarsi e consolarsi a vicenda. Spesso Gli Sciacalli si asciugano le lacrime a vicenda, ma siamo sicuri che sia solo supporto amichevole? Vediamo se le stelle prevedono passione.

Aurora Leone e Giancluca Fru sono Gli Sciacalli a Pechino Express 2022

Aurora Leone, nata il 18 maggio, è del segno del Toro. Questo segno, regolato da Venere, dona una sensualità femminile visibile nella determinazione, nella bontà d’animo, nell’intelligenza e nella solarità. Il segno del Toro è irresistibile anche per la sua sincerità: esso è infatti un segno di terra con la caratteristiche di mostrarsi sempre per ciò che è realmente, nel bene e nel male. Gianluca Fru, nato il 13 novembre, è del segno dello Scorpione. Anche questo segno, governato da Marte, gli dona una sensualità maschile espressa nel mistero e nella riservatezza. Esso è un segno d’acqua che spesso subisce l’influsso del malumore, ma dotato di sentimenti profondi e di un fine intelletto.

L’oroscopo di coppia di Toro e Scorpione prevede una forte attrazione reciproca

Apparentemente diversi, questi due segni sono invece complementari ed uniti da una forte attrazione e carica sessuale. Il Toro trova attraente il mistero dello Scorpione, così distante dalla sua trasparenza. È sedotto dalla sua fame di successo e realizzazione che bene si sposa con l’attaccamento materiale del Toro. Lo scorpione è invece totalmente folgorato dalla sincerità del Toro, fondamentale per un segno così malinconico che ha sempre bisogno di certezze quando si parla di sentimenti. Entrambi i segni sono attratti da ciò che gli manca e che rivedono nell’altro. Sono accomunati da una spiccata intelligenza che dona ad entrambi una simpatia arguta e genuina. Mentre lo Scorpione è concentrato sulla propria interiorità, il Toro si lascia stupire da ciò che lo circonda. Entrambi sono attratti come magneti dal mondo dell’altro.

Aurora Leone è del Toro e Gianluca Fru è dello Scorpione

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla coppia di colleghi? Stentiamo a credere che dopo pechino i due rimarranno semplicemente colleghi. Vediamo la loro complicità nell’umorismo che è proprio solamente a loro, rendendoli diversi da qualsiasi altra coppia. Il supporto che si danno a vicenda, capendo immediatamente cosa occorre l’uno all’altro. Il sorriso di Aurora spegne i pensieri di Frù. Il bisogno di attenzioni di Frù rende Aurora meno concentrata solamente su ciò che è tangibile. Passione, attrazione e sexappeal sulla rotta di Pechino Express. Le speranze delle stelle sono rosee.

Impostazioni privacy