Quale personaggio di Bridgerton sei: Ariete, Toro, Gemelli

E’ la serie del momento: nel giro di poche giornate, Bridgerton ha letteralmente scalato le classifiche, ecco che personaggio siamo noi. 

C’è chi la ama e chi la odia, ma seconda dubbi tutti la stanno guardando: dopo quasi due anni, infatti, la famosa e fortunata serie targata Netflix è tornata con una seconda stagione. Liberamente ispirata ai romanzi di Julia Quinn, la serie “Bridgerton” è una delle più amate del momento. Ma quale personaggio potremmo rappresentare e su quale base? Scopriamolo insieme. 

Bridgerton, personaggi e segni

Che personaggio sei di Bridgerton

I personaggi della serie di Bridgerton sono tanti e soprattutto diversi tra loro: vediamo in base ai nostri segni zodiacali chi potremmo essere all’interno di questa grande famiglia. Curiosi di scoprire il vostro personaggio ideale? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi. 

Bridgerton, personaggi e segni

Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone irruente e impulsive. Spesso agiscono senza razionalità alcuna, lasciandosi guidare unicamente da quelle che sono le loro sensazioni del momento. Energici e dinamici, gli Ariete sono noti per il loro carattere dirompente, ma anche e soprattutto per il modo in cui farebbero di tutto per coloro che amano. Un personaggio di Bridgerton che li rappresenta è senza dubbio Anthony. Ovvero il capo famiglia che deve cercare di responsabilizzarsi senza mai però abbandonare del tutto il suo animo testardo e coraggioso.

Toro (dal 21 aprile al 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto empatiche, ma soprattutto stabili e che non amano il cambiamento. I nati sotto questo segno infatti non amano perdere il controllo sulle situazioni, e preferiscono di gran lunga avere sicurezza e calma da tutto ciò che li circonda. Un personaggio che può al meglio rappresentare questo segno è quello di Lady Danbury: logica, pratica ma soprattutto che non si lascia mai sfuggire un particolare. 

Bridgerton, personaggi e segni

Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone eccentriche, malleabili e soprattutto camaleontiche. Cambiano idea e comportamento in base alle situazioni e alle persone che li circondano. Sono imprevedibili e soprattutto un costante punto di domanda. Il personaggio che li rappresenta al meglio è, senza dubbio, quello di Penelope sapere cosa pensa o chi è, è semplicemente impossibile. Lei si adatta perfettamente a chi la leggere e soprattutto riesce a camuffarsi alla perfezione.

Impostazioni privacy