Serie Bridgerton, chi sei: Cancro, Leone, Vergine

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: chi saremmo nella serie di Bridgerton in base al nostro segno zodiacale? Scopriamolo insieme.

Eccoci con altri tre segni dello zodiaco: dal timido e sentimentale Cancro fino al razionale e freddo Vergine, quale personaggio della serie Bridgerton rappresentano? Ambientata nell’età della reggenza, la serie è senza dubbio una delle più amate degli ultimi anni. Targata netflix, nell’ultima settimana la seconda stagione (da poco uscita) ha letteralmente scalato ogni classifica senza eguali. Continuate a leggere per scoprire insieme a noi che personaggio sareste all’interno di questo mondo. 

Bridgerton, personaggi e segni

Chi sei nella fortunata serie di Bridgerton?

I personaggi della serie Bridgerton non sono certo pochi. Anzi, il cast di questo nuovo prodotto netflix vanta al suo interno una serie di personalità molto varie e differenti tra loro. Vediamo, in base al nostro segno zodiacale, chi potremmo essere noi.

Bridgerton, personaggi e segni

Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone semplici, sentimentali e soprattutto molto determinate. Credono nell’idea dell’amore, al punto che spesso arrivano perfino a idealizzarlo, e sarebbero disposti a qualsiasi cosa per le persone a cui tengono. Emotive e intuitive, hanno un’empatia fuori dal comune e un sesto senso mai visto prima. Un personaggio della serie Bridgerton che li rappresenta è quello di Lady Violet, la mamma dei protagonisti, che con la sua aria materna conquista semplicemente tutti.

Leone (dal 23 luglio al 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone eccentriche, volubili e soprattutto estremamente orgogliose. Amano essere al centro dell’attenzione e non fuggono mai davanti alla prospettiva di avere i riflettori puntati unicamente su di loro. All’interno della serie Bridgerton, un personaggio che si allinea a un segno come questo è quello della regina Charlotte. Egocentrica, eccentrica e soprattutto carismatica: lei di certo non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. 

Bridgerton, personaggi e segni

Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone analitiche, razionali e soprattutto spesso fin troppo calcolatrici. Difficilmente qualcosa sfugge al loro controllo e preferiscono di gran lunga gestire i problemi in autonomia, senza doversi affidare ad altre persone. Della serie Bridgerton, un personaggio che può rappresentare i nati sotto questo segno è quello di Martina Thompson. Orgogliosa e razionale, ha bisogno di sapere che tutto è in regola e perfetto, insomma ha bisogno di avere sempre tutto sotto controllo.

Impostazioni privacy