Il lato nascosto di ogni segno zodiacale: terza parte

Ogni persona ha un lato segreto, quell’ombra che cerca sempre di nascondere agli altri e a sé stesso: scopriamo il lato nascosto di ogni segno zodiacalelato nascosto segno zodiacale

Ci sono determinati atteggiamenti che ci contraddistinguono ma che spesso non mostriamo agli altri o non raccontiamo di avere, perché non rappresentano il nostro lato migliore. Si tratta di quel lato oscuro che ci porta spesso a scontrarci con gli altri, una serie di punti deboli che sono tipici dei nostri segni zodiacali. Il nostro segno zodiacale ci fa capire molto riguarda noi stessi perché rappresenta il fulcro del nostro modo di essere, di comportarci e di reagire in determinate situazioni. Sarebbe bene quindi scoprire qual è il alto nascosto di ogni segno zodiacale. Abbiamo visto quello tipico dei segni dall’Ariete ai Gemelli e dal Cancro alla Vergine. Scopriamo gli altri

Il lato nascosto di ogni segno zodiacale: Bilancia, Scorpione e Sagittariolato nascosto segno zodiacale

Bilancialato nascosto segno zodiacale

La Bilancia è un segno d’aria, che è alla continua ricerca dell’equilibrio e dell’armonia, sono dei pacifisti per eccellenza e cercano sempre di evitare il conflitto ma anche il confronto. Questo comportamento li porta ad essere eternamente indecisi e a non prendere mai una decisione o una posizione e questo atteggiamento viene spesso recriminato dagli altri come mancanza di personalità. Non riesci a fidarti degli altri e dipendi molto dai tuoi cari, le tue emozioni sono molto altalenanti.

Scorpionelato nascosto segno zodiacale

Lo Scorpione è un segno d’acqua, molto introspettivo che non si apre con chiunque, anzi tende ad essere molto chiuso con gli altri, ma dentro ha davvero un mondo. Siete affascinanti ed enigmatici e anche un po’ misteriosi. Il vostro lato oscuro lo mostrate soprattutto nelle relazioni, perché tendete ad essere gelosi quasi ossessivi nei confronti del vostro partner. Spesso meditate vendetta per coloro che vi hanno fatto del male, quindi non siete propensi al perdono. Inoltre a far parte del vostro carattere è soprattutto il risentimento, di cui poi vi pentite, ma voi siete fatti così.

Leggi anche-> Qual è il lato più seducente di ogni segno zodiacale (quarta parte)

Sagittario

Il Sagittario è un segno di fuoco dalla grande vitalità ed energia, ama non fermarsi mai ma soprattutto è portatore di buonumore. Siete degli avventurieri e cercate sempre l’adrenalina.

Leggi anche-> Qual è il lato sexy di ogni segno zodiacale (prima parte)

Stare troppo tempo in un posto vi porta ad annoiarvi e fate fatica a starci e questo rappresenta sicuramente una pecca e un lato non bello del vostro carattere. Anche impegnarvi con una persona vi spaventa un po’ e quindi tendete a scappare dalle persone. Avete un grande orgoglio che spesso vi fa pentire di determinate scelte.

Impostazioni privacy