I Pazzeschi di Pechino Express sono un successo astrale

Victoria Cabello e Paride Vitale sono la coppia de I Pazzeschi di Pechino Express. Le stelle hanno già previsto tutto in merito alla gara.

Victoria Cabello e Paride Vitale sono pronti e agguerriti per affrontare la sfida di Pechino Express. A suon di buon umore, risate e simpatia sembrano conquistare anche chi non parla la nostra stessa lingua. L’oroscopo parla chiaro: caratteri diversi, ma le sorprese che ci riservano sono tante. Come affonderanno la gara i due concorrenti? Scopriamo cosa dice il loro quadro astrale.

Victoria Cabello e Paride Vitale sono la coppia de I Pazzeschi di Pechino Express

Victoria Cabello è nata il 12 marzo sotto il segno dei Pesci. Questo la rende una donna elegante, sognatrice e romantica. Una donna inarrestabile tutta emozioni. Il segno dei pesci ama la natura; per questo motivo vedremo una Victoria entusiasta dei panorami meravigliosi che vedrà e, perché no, spesso commossa.  Paride Vitale, nato il 4 agosto, è invece un Leone. D’altronde che altro segno possiamo aspettarci da un Pr di successo? Un vero leader, concentrato sull’obbiettivo e che non pensa al fallimento.

L’oroscopo di Pesci e Leone dice che la loro affinità può portare alla vittoria

Pesci e Leone sono la tipica coppia zodiacale che non pensi fossa funzionare, finché non li vedi all’opera insieme! Diversi, certo, ma entrambi con due caratteri ben definiti. Sia i Pesci che il Leone hanno obiettivi ben chiari da raggiungere, ma in diverse modalità. Mentre i Pesci, governati da Nettuno e Giove, sono dei sognatori idealisti che preferiscono spesso l’immaginare all’agire, il Leone sotto l’influenza del Sole non sente ragione: i sogni vanno raggiunti, anche quelli impossibili. Se Victoria sogna di vincere, Paride la guiderà all’obiettivo. Perfettamente coesi e complementari, davvero una coppia pazzesca!

Victoria Cabello è del segno dei Pesci e Paride Vitale è del segno del Leone

Cosa dobbiamo aspettarci dalla coppia dei pazzeschi nel corso della gara? Le stelle dicono che ci stupiranno. Con la loro simpatia, il buon cuore di Victoria e la determinazione di Paride, sono sicuramente tra le coppie favorite per la vittoria. L’empatia tipica del segno dei Pesci di Victoria le renderà semplice convincere i locali ad aiutarli durante le difficili tappe. Quando le cose sembreranno invece impossibili da risolvere e l’emotività di lei prende il sopravvento, ecco affiorare il Leone di Paride: prenderà la situazione in mano da vero leader, risolvendo qualunque problema. Teniamo d’occhio I Pazzeschi: le stelle e i pianeti tifano per loro!

Impostazioni privacy