Ad ogni segno zodiacale la sua lingerie: scopri l’intimo che più ti valorizza

Ogni donna della ruota dello zodiaco e la lingerie che più le si addice. Romantico per il Cancro o appariscente per il Leone: ogni segno zodiacale ha il suo stile in fatto di lingerie. L’intimo non deve essere usato semplicemente come arma di seduzione. Può essere bensì una maniera molto efficace che ogni donna può adottare per sentirsi affascinante e sicura di sé nel proprio intimo. Ma quale scegliere? Anche in questo caso, l’oroscopo ci corre in aiuto.

Strano, ma vero! Il nostro segno zodiacale condiziona e determina anche i nostri gusti in fatto di biancheria intima. Pizzi, merletti, slip, perizoma, imbottiture o ferretti… scopri il tuo e lasciati ispirare per i prossimi acquisti!

Acquario: l’eccentrico

L’Acquario è indipendente e determinato e mai e poi mai rinuncerebbe alla sua libertà. Fanno dell’immaginazione il loro stile di vita. E per quanto riguarda la lingerie? Anche in questo caso, ovviamente, portano avanti i loro originalissimi gusti con tutto l’idealismo che li contraddistingue. Preferiscono evitare i colori neutri e gli evergreen, prediligendo pezzi più colorati e stravaganti. Per loro l’intimo non dev’essere qualcosa da nascondere, ma un tocco in più che faccia parte dell’outfit. Meglio quindi optare per il rosa, il rosso, il viola, l’azzurro e il verde, molto di tendenza. Ricercate quindi l’originalità nel sito di Tezenis, brand conosciuto per i suoi abbinamenti frizzanti! Abbinate un reggiseno colorato ad una culotte, giocando con le trasparenze: stanno molto bene se intraviste sotto dei pantaloni di pizzo.

Pesci: Bohemien

Pesci: i più creativi e percettivi dello zodiaco. Questi tratti peculiari devono risaltare ovunque, anche nella loro lingerie. Lo stile bohémien è quello che più gli si addice, donando allo stesso tempo eleganza, raffinatezza, e sensualità. La bralette in pizzo di un colore delicato è un must have da avere assolutamente per i Pesci. Il consiglio per l’acquisto è quello di consultare il sito di Intimissimi, provvisto di meravigliose bralette in pizzo, ideali anche se intraviste sotto ad un blazer di taglio maschile. Lo slip è abbinato: di un colore neutro, a vita bassa e rigorosamente in pizzo. Evitate le imbottiture e puntate sulla vostra bellezza naturale!

Ariete: sensualmente classico

Quando si parla di Ariete si fa riferimento a persone dotate di grande spirito di iniziativa, leali e determinate. Queste caratteristiche si riflettono anche nell’underwear, adottando il classicismo sempre valido del colore nero. Questo non significa che prediligano uno stile che passi inosservato, anzi: l’intimo nero è da sempre il più sensuale. L’Ariete è nato per sedurre. Il pezzo del quale non può fare a meno è il bustier nero, in pizzo o in raso. Oggi è molto di tendenza, anche se usato in bella vista sopra gli abiti o le camicie, donando un tocco estremamente sensuale ad ogni outfit. Sexy come non mai il top nero di Intimissimi in pizzo con una raffinata lavorazione.

Toro, femminilità

Il Toro è un segno molto estetico, un vero e proprio amante del “bello”. Nella donna, questa caratteristica si riflette in un’innata femminilità e sensualità. Anche nella lingerie, non sarà in grado di accontentarsi del solito bel completino, per questo il segreto è uno: Mix&match. Per piacere bisogna in primis piacersi ma anche divertirsi con la lingerie. Il must have è il reggiseno balconcino, elegante e femminile, firmato Intimissimi. Niente imbottitura. A renderlo romantico ci pensano quei ricami bianchi abbinati al pizzo a cui accostare lo slip a vita bassa, sempre in pizzo.

Gemelli, il vezzoso

La donna Gemelli è chic, con stile da vendere e, soprattutto, una vera ricercatrice di pezzi unici. Quando c’è di mezzo la biancheria intima qualità e comfort sono elementi imprescindibili: i materiali devono essere morbidi e le finiture a regola d’arte. Questo non significa tralasciare l’estetica, anzi! I Gemelli amano stupire e, per questo, il must have è un reggiseno push-up. La proposta di Tezenis, ideale per la donna Gemelli, è un push-up in microfibra nero. Il risultato? Un decolleté voluminoso che cattura l’attenzione, ma con estrema eleganza

Cancro, look girlish

Il Cancro è un segno molto peculiare: di forti affetti, ma allo stresso tempo molto riservato e delicato. Il loro intimo, pertanto, non può che essere super femminile, ricco di pizzi e merletti, ma etereo allo stesso tempo, tendente ai colori tenui e pastello. Ma anche dettagli stilosi. Un esempio? Il reggiseno a triangolo in voile con profili a contrasto e patch applicate di Tezenis a cui abbinare la brasiliana della stessa linea. Quello proposto è rosso e natalizio, perfetto per la stagione.

Leone, appariscente

Che dire delle Leonesse? Non possono e non devono passare inosservate, nemmeno quando si tratta di lingerie. Per questo segno, niente è mai troppo. I pezzi che più ama sfoggiare spaziano dalla giarrettiera al bustier fino ad audaci reggiseni, capaci di lasciare chiunque a bocca aperta. Tezenis asseconda le loro esigenze con un top nero, senza imbottitura e ferretto, impreziosito da frange di strass a cui abbinare uno nero slip, a vita bassa.

Vergine, discretamente sexy

I nati sotto il segno della Vergine non amano essere al centro dell’attenzione. La loro volontà di controllo prende il sopravvento anche nell’intimo: vogliono sentirsi a proprio agio, comode e libere di muoversi. La Vergine predilige i grandi classici, pizzo in primis. Yamamay ha l’asso nella manica con il completo composto da triangolo e slip a vita alta in pizzo con dettagli in raso dalla fantasia florale.

Bilancia, il pratico

Il segno della bilancia non lascia spazio a fraintendimenti: la sua parola d’ordine è “equilibrio”. La loro personalità è controllata, equilibrata, ma resa frizzante da un pizzico di sana vanità. In fatto di lingerie, ricercano il giusto equilibrio tra sensualità e confortevolezza. Il loro capo ideale è quello che c’è ma non si vede e non si sente. Yamamay, a tale proposito, suggerisce un reggiseno a balconcino nero, semplice ed elegante, reso sensuale da una semi imbottitura e da una piccola apertura sul davanti. Quel che ci vuole al fine di regalare un delicato sostegno al dècolletè.

Scorpione, effetto vedo e non vedo

La donna Scorpione è avvolta da un’aurea di fascino, mistero e sensualità. Cosa c’è di più sensuale dell’effetto “vedo, non vedo”? Un meraviglioso body in pizzo è la scelta vincente, ottimo da utilizzare anche sotto ad una giacca elegante. La biancheria in vista, se abbinata nel modo corretto, può risultare di seducente e di grande eleganza. Sensuale e iper femminile quello nero, firmato Intimissimi, in voile con ricamo geometrico.

Sagittario, i dettagli fanno la differenza

Il Sagittario è passionale, elettrizzante e ricco di entusiasmo. Anche nella lingerie, ovviamente, non è da meno. Ama e ricerca linee che si discostino da quelle classiche e dettagli che rendano il suo intimo diverso da quello di chiunque altro. Perfette sono le trasparenze, bretelle incrociate, dettagli colorati e sagome uniche. Tezenis, a tale proposito, suggerisce un reggiseno a balconcino in microfibra, bretelline intrecciate e gioiello dorato.

Capricorno, stile innato

Il Capricorno ha un innato gusto estetico, che lo porta, talvolta, a risultare quasi snob. Questo suo lato si traduce nell’essere un vero collezionista di abiti e, ovviamente, di lingerie. Non si accontenta dei classici: per il Capricorno lo stile è imprescindibile. Nutre un grande amore per i capi loungewear, divenuti una vera e propria dichiarazione di stile. La seta non delude mai. Yamamay delizia con una vestaglia in tulle nero con profili in raso e la sottoveste in raso nero con inserti pizzo bianco. Très chic!

Impostazioni privacy