Costumi di carnevale e segni zodiacali: ad ognuno il suo (seconda parte)

Vi è una connessione tra segni zodiacali e costumi di carnevale: scopriamo qual è il più adatto a noi in base alla nostra personalità e alla nostra indole, dal Cancro alla Verginesegni zodiacali costumi di carnevale

È grazie allo zodiaco che riusciamo a capire come siamo fatti, come si sviluppa la nostra personalità e quali sono i nostri pregi e i nostri difetti. Grazie allo stelle e al movimento degli astri riusciamo a capire quanto siamo paranoici, gelosi, divertenti, ironici e molto altro. Questo perché il nostro segno zodiacale rappresento il cuore del nostro modo di essere, perché era proprio lì che transitava il Sole al momento della nostra nascita. Ognuno di noi ha quindi delle peculiarità che li differenziano da tutti gli altri. Anche i costumi di Carnevale da indossare ad un party non possono essere scelti così a random, ma in base alla nostra indole. Scopriamo quali sono i costumi di Carnevale idonei per i segni zodiacali. Abbiamo visto quelli perfetti dall’Ariete ai Gemelli. Scopriamo ora quelli dal Cancro alla Vergine.

Costumi di Carnevale e segni zodiacali: Cancro, Leone e Vergine

Cancrosegni zodiacali costumi di carnevale

Il segno del Cancro è tra i più emotivi dello zodiaco ma anche tra quelli più lamentosi, che borbottano per qualsiasi cosa. Molto probabilmente non era nemmeno propenso a presentarsi alla festa in maschera. Ed è per questo che non si impegna neanche tanto nel travestirsi perché trova questa attività molto infantile. Cercherà quindi di sfruttare quello che ha a casa per non spendere soldi. Opterà per un trucco solo facciale oppure si travestirà da detective, sfruttando il giaccone del nonno o del papà.

Leonesegni zodiacali costumi di carnevale

Il segno del Leone è quello che cerca di stare sempre al centro dell’attenzione, che vuole attirare tutti gli sguardi su di sé. Ed è per questo che solitamente arriva sempre per ultimo e lo fa apposta, perché tutti devono girarsi a notare il suo travestimento. Il loro costume di Carnevale ideale sarà sicuramente sfarzoso, quindi qualcosa di regale. come Re, Regina, o qualche attore o attrice hollywoodiana.

Leggi anche-> I segni come fidanzati: come si comportano (quarta parte)

Vergine

Il segno della Vergine è metodico e razionale e mira sempre alla perfezione, curando sempre ogni minimo dettaglio. Per queste cose loro puntano alla sobrietà, perché rappresentano la semplicità per eccellenza.

Leggi anche-> Sei felice da single? Te lo dice il tuo segno zodiacale (terza parte)

Verrà quindi vestito in modo semplice, indossando magari solo un dettaglio giusto per restare in tema: come un cappello o un  trucco da gatto, oppure una maschera qualsiasi.