Sei felice da single? Te lo dice il tuo segno zodiacale (terza parte)

Non hai un partner, ma come vivi questa condizione? Scopriamo se sei felice da single in base al tuo segno zodiacalesei felice da single

Non avere un partner con cui condividere le proprie giornate e passioni, per alcuni può essere fonte di sofferenza, per altri invece sintomo di libertà. Sono molte le persone che considerano lo stare da solo come un handicap, e magari ti guardano come se avessi qualcosa che non va. Per altri invece essere single è una scelta, vuol dire stare bene con sé stessi ma soprattutto non accontentarsi di chiunque. Abbiamo visto come vivono l’essere single i segni dall’Ariete ai Gemelli e dal Cancro alla Vergine. Scopriamo se sei felice da single se sei nato sotto il segno della Bilancia, Scorpione o Sagittario.

Sei felice da single: te lo dice il tuo segnosei felice da single

Bilancia

La Bilancia è un segno d’aria, che ama l’equilibrio e l’armonia e ci tiene molto alle apparenze. I nati sotto questo segno hanno una grande attitudine a stare al centro della scena perché amano molto socializzare. Solitamente questo segno ha sempre un partner, perché sente l’esigenza di condividere. Ma è pur vero che è capace di trovare l’armonia anche da solo. Non riesce a stare per tanto tempo da solo, ma non è manco il tipo che resta ancorato alle relazioni pur di non restare da solo.

Scorpione

Il segno dello Scorpione è un segno di acqua, solitamente molto riservato che nasconde le proprie emozione, tenendole per sé. Non si apre con gli altri, ma conosce bene sé stesso, i suoi valori, e le cose di cui è capace anche da solo. Quindi, non ha nessun problema a vivere da solo ed essere single, perché riesce a divertirsi anche da single, una condizione di cui ne esalta soprattutto la libertà e l’indipendenza. I nati sotto questo segno hanno standard molto alti, quindi non tendono ad accontentarsi. O il partner è come dicono loro o meglio stare da soli.

Leggi anche-> Le due cose che fanno stare male i segni zodiacali (prima parte)

Sagittario

Il Sagittario è un segno di fuoco, dalla grande energia, vitalità ed entusiasmo. Per questo segno essere single è davvero una gioia, perché auspica la libertà come nessun altro. Non vuole essere limitato in niente e quindi, stando da solo, riesce a fare tutto quello che desidera e che gli passa per la testa: come programmare un viaggio dalla sera al mattino. Difficilmente si impegnano in una relazione stabile, perché amano godersi ogni singolo momento della vita, infatti non sono partner molto fedeli finché non si innamorano sul serio.

Impostazioni privacy