Il costume di carnevale perfetto per ogni segno zodiacale (prima parte)

I segni in base alla loro personalità, hanno un costume che gli si addice a pennello. Scopriamo il costume di carnevale perfetto per Ogni segno zodiacalesegno zodiacale costume carnevale

Carnevale è alle porte. Si tratta di una festa in cui dominano le maschere e i colori ma soprattutto il divertimento. Se prima questa era solo una festa destinata ai bambini che si cimentavano tra coriandoli e travestimenti, oggi anche gli adulti non perdono occasione per festeggiare. Che sia per una festa in grande stile o tra amici, spesso è difficile scegliere quale sia il costume adatto a noi. Lo zodiaco ci aiuta ad associarlo alle peculiarità del nostro carattere. Non dimentichiamo che il nostro segno zodiacale rappresenta il fulcro della nostra personalità e il nostro modo di essere. Ogni personalità ha dei tratti predominanti e non tutti i costumi possono essere associati ad un determinato carattere. Scopriamo io costume di carnevale perfetto per ogni segno zodiacale.

Il costume di carnevale perfetto per ogni segno zodiacale: Ariete, Toro e Gemellisegno zodiacale costume carnevale

Ariete

Il segno zodiacale dell’Ariete è un segno di fuoco dalla grande vitalità ed energia.
Di solito i nati sotto questo segno quando partecipano alle feste amano stare al centro dell’attenzione perché sanno bene come divertirsi. Non indosserà mai un costume sobrio o che passa inosservato, il suo costume di carnevale deve fare girare tutti a fardarlo. I loro costumi rappresentano forza ed energia, come i cowboy, l’amazzone o un soldato militare.

Toro

Il  Toro è un segno di terra, ed è solitamente un tipo tranquillo. Non ama partecipare alle feste confusionali e se ne prende parte, preferisce dedicarsi ai banchetti e mangiare tutti i manicaretti.

Leggi anche->I doni degli Dei ai segni zodiacali: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Non si tratta di persone che amano stare al centro dell’attenzione l’ero sanno attirare l’attenzione a modo loro. Per questi segni il costume ideale è sicuramente uno classico senza troppi particolari. Come Spider-Man per gli uomini e Marilyn Monroe per le donne.

Leggi anche-> Un dono per ogni segno zodiacale: il premio del Dio Zeus (prima parte)

Gemellisegno zodiacale costume carnevale

I gemelli è un segno d’aria, molto dinamico ma soprattutto socievole. Ad una festa è quello che parla con tutti, è socievole ma anche social. Si diverte con tutti ma soprattutto filtra con tutti. Portano buon umore e divertimento ed è per questo che si i sempre ben graditi. Il loro costume di carnevale è sicuramente uno divertente. Che si tratti di un clown o di un personaggio di una serie, da animale o dal sesso opposto. Sicuramente uno che susciti ilarità.

Impostazioni privacy